Fabrizio Figus professionista ProntoPro

Fabrizio Figus Personal Life Trainer

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal Trainer certificato ISSA (International Sport and Science Association), presso la quale ho conseguito la Certificazione di Personal Fitness Trainer. Ho frequentato, ... Leggi tutto inoltre, seminari di Biomeccanica, Allenamento Cardiovascolare e Allenamento Funzionale. Mi occupo anche dell'aspetto olistico nel fitness, con un occhio di riguardo alle tecniche di meditazione. Partecipo annualmente alla Convention Issa di aggiornamento scientifico e a vari seminari di approfondimento in vari campi del fitness. Sono convinto che il corpo umano sia una macchina strabiliante dalle potenzialità praticamente infinite; proprio per questo, sono innamorato del mio lavoro, perché mi consente, tutti i giorni, di entrare in contatto con il miracolo biologico dell'essere umano sia dal punto di vista meramente fisico, che dal punto di vista mentale. Servizi di Personal Training per qualsiasi esigenza: dal dimagrimento alla tonificazione, dal rincondizionamento muscolare alla prestazione sportiva, consulenze e valutazioni, anche a gruppi.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Mel M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Posso dire che è l'unico che mi ha portato ad avere ottimi risultati. Lui chiede cos'è che t'interessa migliorare, lui chiede qual'e la tua alimentazione, lui sa, quando qualcosa ti ... Leggi tutto affligge , ed e sempre pronto a correggerti ed aiutarti al bisogno. Professionalità, cordialità, simpatia e tt ciò che lui ha. Provare x credere!
Micaela S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fabrizio è un personale molto rispettoso e attento nei confronti di chi si allena. ho ricevuto ottimi consigli su come allenare il mio fisico senza stressarlo, rispettando la struttura ... Leggi tutto femminile e rafforzando i muscoli. Un mal di schiena, frutto di un cattivo allenamento, sta scomparendo gradualmente grazie al suo aiuto. Molto competente nel suo lavoro.grazie
Elisa C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Come atleta professionista, ho avuto a che fare con molti personal trainer, alcuni dei quali molto preparati, altri meno. Posso però affermare, senza alcuna esitazione, che Fabrizio ... Leggi tutto è il miglior professionista che abbia mai incontrato! Oltre ad essere estremamente competente, preparato e professionale, riesce a trasmettere la passione con la quale svolge il proprio lavoro. E' molto scrupoloso ed attento; sa come coinvolgerti, comprendere le tue esigenze e, soprattutto, come spronarti nei momenti di difficoltà, grazie alla sua straordinaria empatia. Con lui è davvero possibile raggiungere qualsiasi risultato, con il sorriso.
Elisabetta D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Fabrizio lo scorso anno, quando arrivata per la prima volta in palestra, mi ha subito accolto con grande cordialità. La sua professionalità mi ha letteralmente sbalordito: ... Leggi tutto mi è venuto incontro con carta e penna in mano, chiedendomi quali fossero i miei obiettivi. Un approccio così immediato in tanti anni di esperienza in svariate palestre, non l'avevo mai trovato! Fabrizio è un trainer di elevatissimo livello, le cui metodologie e tempistiche di allenamento si adattano perfettamente alle proprie esigenze, aiutandoti a migliorare l'aspetto fisico e di conseguenza mentale! Un vero traguardo!
Antonietta P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una persona molto preparata...puoi chiedere sempre un parere e ricevere consigli utili. Insieme a lui ho risolto un problema al ginocchio di mia figlia che ci assillava da tempo. Professionale ... Leggi tutto e molto simpatico, che non guasta mai!!
Claudia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho incontrato fabrizio tre anni fa e da allora il concetto di fitness per me è molto cambiato. Fabrizio non solo è una persona estremamente competente e professionale, ma sa cogliere ... Leggi tutto le specifihe caratteriali di ogni persona e costruire insieme a lui/lei percorsi personalizzati. Io in un anno ho perso tre taglie. E trovato qualcuno con cui discutere serenamente di peso, obiettivi e risultati. Grazie fab!
Noemi C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono arrivata da Fabrizio appena uscita da un cancro, con un corpo devastato, e poca voglia di fare, incontrare Fabrizio è stata un'enorme fortuna, meno 16 kg, la strada è lunga ancora ... Leggi tutto ma so di potercela fare grazie a lui, Fabrizio e super preparato sa tutto di tutto ciò che gli si può chiedere su corpo alimentazione e cervello, perché là mente durante l'allenamento è tutto, e lui ha una gran capacità di tutelarla e migliorarla, Fabrizio non guarda il tuo aspetto, ma vede già alla lunga dove potresti arrivare, e sicuramente con lui ce la farai Grazie ancora nessuno prima aveva ottenuto con me un risultato così
Simona C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una persona con un grande cuore e con tanta passione, talento e determinazione. Competente, attento alle esigenze altrui e molto disponibile. Preparatissimo e molto professionale. Lo ... Leggi tutto consiglio vivamente!!!!
Daniela G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un'ottimo istruttore, preparato, professionale, davvero competente. Cortese e determinato, una vera e propria guida non solo al benessere del fisico ma anche a quello mentale.
Melina G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alta preparazione e passione fanno di Fabrizio un personal trainer di altissimo livello. Empatia, umanità e simpatia fanno il resto. Consigliatissimo
Daniele B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionisra a livello pratico,t eorico e soprattutto umano,con lui ho raggiunto ottimi risultati.mi ha seguito passo passo sia nel dimagrimento che nel mio obbiettivo nella ... Leggi tutto maratona di Roma!grazie Fabrizio

Foto

Posizione

Pin
Via Chiusaforte 00188 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia, forse, l'attenzione che pongo alla parte "spirituale", oltre che fisica, dei miei clienti. Le persone che si allenano con me, comunicano spesso la sensazione di essere ricoperte di attenzioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il feedback della gente, l'empatia che viene a crearsi sin dal primo momento in cui conduco l'anamnesi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedono spesso la strada per arrivare alla meta. Rispondo che devono cominciare a guardarsi come un'entità che comprenda sia l'ambiente fisico, sia la loro mente. Se si è equilibrati dentro, il corpo non potrà far altro che seguire questa rotta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Aggiornarsi, studiare, informarsi. Sempre. Bisogna stare al passo con le ricerche, le scoperte. Il lavoro di Personal Trainer si basa sulla conoscenza dell'essere umano in toto.