Fabrizio Palombieri

Fotografo Eventi Sportivi · registrato 6 anno/i fa
Roma Roma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2021
Mi sono laureato in scienze naturali e mi piace la fotografia, quindi il passo successivo è stato quello di unire queste due passioni e puntare sulla fotografia naturalistica. Mi piace la ricerca degli animali, cogliere il loro spirito selvaggio, camminare su sentieri in alta montagna e vedere panorami mozzafiato alla ricerca dei miei soggetti (e perché no, anche del luogo dove risiedono); ma nel tempo mi sono appassionato anche ad altri generi, quali la fotografia di reportage, la ritrattistica, lo sport ed il Food. Proprio quest'ultimo ramo è diventata la mia professione principale. Ho ricevuto qualche riconoscimento qua e là, con pubblicazioni su riviste, un terzo posto ad un concorso fotografico organizzato dalla comunità montana del Friuli occidentale e la selezione da parte della National Geographic Italia di un mio scatto come foto della settimana, in più ho anche fatto alcune mostre personali. Mi occupo principalmente di fotografia di food, ma occasionalmente mi occupo anche di reportage e ritrattistica. Opero per la maggior parte Roma e nel Lazio in generale. Se cercate qualcosa di diverso e di personalizzato per decorare casa, uffici o esercizi pubblici con immagini fotografiche o volete rendere indelebile un momento importante della vostra vita, farvi pubblicità sui social con immagine di qualità contattatemi gratuitamente per un primo incontro conoscitivo al 3477200533

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sono un tipo alla mano, attento alle richieste delle persone. Nondimeno, mi piace dare qualche consiglio per orientare i clienti e aggiungere un mio tocco personale.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La fotografia mi permette di esprimere la mia personalità e la mia creatività. Mi piace l'attesa del momento giusto per scattare, o anche il semplice fatto di riuscire a cogliere attimi, emozioni e atmosfere in uno scatto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Spesso mi viene chiesto come poter abbinare immagini ad ambienti lavorativi così da rendere più gradevoli questi spazi. Mi viene spesso chiesto, in caso di ritratti, di cogliere la naturalezza delle espressioni, evitando gli scatti in posa.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi Sportivi