Fabrizio Sartorelli professionista ProntoPro

Dott. Fabrizio Sartorelli

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Diplomato ISEF (ora laurea in scienze motorie), Fisiomassoterapista MCB con indirizzo terapeutico ed iscritto all'albo Massoterapisti, Specializzazione in cingolo scapolare, esperto ... Leggi tutto in tecniche Mitchell, Maitland, rimodellamento plastico e tecniche inibitorie, miofasciali econnettivali, Diploma di 1°livello techiche Cranio-Sacrali. Sono Direttore Didattico e docente di massaggio connettivo fasciale presso la Kern School of massage di Milano. Eseguo trattamenti Antalgici, Terapeutici, Riabilitativi per tutte le problematiche muscolo-osteo-articolari comprese cervicalgie, cervicobrachialgie,lombalgie, ecc. Nell’ambito massoterapico eseguo anche trattamenti benessere, rilassanti, ansiolitici e anticellulite. Sensibilità, competenza e capacità empatiche sono i miei punti di forza ed opero in Milano ed Hinterland a domicilio o presso strutture convenzionate in zona p.ta Romana, c.so Buenos Aires a Milano ed a Trezzano s/n.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Luigi Paolo D.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Fisioterapista
è un proffessionista serio e valido e molto disponibile alle ns. esigenze.
Dott. Fabrizio Sartorelli
Risposta del professionista
Grazie mille Sig. Luigi
Elisabetta F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fisioterapista
Abbiamo fatto il primo incontro e pianificato insieme le prossime sedute: ci ha convinto con la sua professionalità e serietà !
Rosa S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fisioterapista
Con Fabrizio Sartorelli mi sono trovata molto bene.È molto professionale ma riesce a mettere subito a proprio agio e, cosa importante, ha risolto in breve tempo un dolore cervicale ... Leggi tutto che mi dava fastidio da tempo.Molto consigliato.

Foto

Posizione

Pin
Corsico

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro la possibilità di effettuare trattamenti domiciliari e fra i complimenti che spesso ricevo c’è quello di essere una persona con la quale si entra facilmente in empatia e che sà mettere i pazienti a proprio agio. L’aver frequentato svariati corsi in discipline sanitarie diverse e l’aver lavorato in ambiti differenti mi ha dato la possibilitá di valutare ogni problematica a 360*, adottando di volta in volta approcci diversi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L’opporunità di poter aiutare. Quando si soffre, quando si prova dolore, malessere o disagio l’unica cosa che si desidera è quella di stare meglio ed a me dá sempre grandissima soddisfazione quando riesco ad esaudire quel desiderio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi viene chiesto quale “tecnica” penso di utilizzare per risolvere un problema. Questa è per me una domanda difficile a cui rispondere perchè nel mio piccolo le manovre quasi sempre mi sono suggerite dalle mie mani, da quello che sento durante il massaggio o le manipolazioni. Ogni tecnica, ogni scuola ha dei punti forti e dei punti deboli, io cerco di passare da una tecnica all’altra sfruttando sempre solo i punti di forza, senza mai escludere nulla se puó giovare al mio paziente.