Andrea Negromonti Tini professionista ProntoPro

Minimo sforzo, massima resa

Informazioni

Da anni, per passione, porto avanti questa attività in parallelo al mio lavoro. Mi piace poter mettere mano alla riparazione di pc fissi e notebook trovando le problematiche e risolvendole. ... Leggi tutto Inoltre ho un esperienza di 4 anni sullo svulippo web per la realizzazione di siti internet gestiti direttamente da chi me li commissiona. Facili da usare e di impatto grafico. Contattarmi non costa nulla, poi valuterete voi se darmi fiducia o meno.

4 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Macerata, MC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che la spontaneità, l'onesta e la trasparenza siano fattori trainanti del rapporto tra le persone. Spesso mi è capitato di prendere un lavoro ed ammettere di non essere in grado di portarlo a termine. Bisogna riconoscere i propri limiti. Questo credo sia un motivo che possa differenziare dagli altri professionisti del settore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Innanzitutto mi piace il rapporto che si va ad instaurare con le persone, poi viene l'aspetto professionale dove mi piace confrontarmi con le mie capacità e rendere soddisfatto il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La classica domanda è: Mi fai spendere poco? e la mia risposta è che non gli farò spendere nemmeno tanto in quanto tutto è commisurato al lavoro affidato. Lo faccio per passione, non per lavoro e quindi tirate voi le somme.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non sono un professionista ma un amante del settore IT e tutto ciò che concerne problematiche hardware e software sui pc e notebook è stimolo di miglioramento. Non prendetemi come lo Steve Jobs della situazione ma come un semplicissimo "smanettatore da strapazzo".

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato 4 anni come sistemista presso un ente pubblico della mia zona dove mi occupavo della buona riuscita dei pc e a livello basilare dei server. Inoltre nei successivi 4 anni ho lavorato presso un agenzia web dove ho sviluppato siti e piattaforme web per vari clienti.