Francesco Amoruso professionista ProntoPro

FAIM DI AMORUSO ANDREA & C. SRL

Informazioni

L'impegno costante dei nostri collaboratori, la precisa e accurata lavorazione ci consentono di soddisfare qualsiasi esigenza della Clientela. Gli ambienti prendono forma con il nostro ... Leggi tutto aiuto e la nostra competenza. Lo stabilimento nel quale svolgiamo l'attività è ubicato nella zona industriale di Bari, con un'estensione di circa 3000 metri quadrati tra area coperta e scoperta. L'azienda è dotata di attrezzature e macchinari a controllo numerico e a basso impatto ambientale, in grado di effettuare un ciclo di lavoro dalla materia prima al prodotto finito con risultati ottimali dal punto di vista qualitativo. Produciamo su misura componenti di arredo in legno (armadi, pareti attrezzate, mobili contenitori, cucine, mobili bagno, porte, porte a scomparsa, vetrate, scrivanie, librerie, etc.), garantiti dall'elevata qualità dei materiali e dall'assistenza personalizzata pre e post vendita. Produciamo su misura mobili e arredi in legno nelle migliori essenze e finiture.

30 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Giovanni Nickmann, 15/a, Zona Industriale, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    È possibile sia per il Progettista che per il Cliente visionare i vari processi della lavorazione o lo stato del prodotto in corso di realizzazione. Materiali di primissima scelta sia per quanto riguarda i legnami che i pannelli, i compensati, le vernici, le ferramenta. Materiali anche antigraffio, idrofughi, resistenti agli urti. Sappiamo lavorare il CORIAN, materiale per superfici molto resistente, traslucente, contraddistinto da giunzioni impercettibili e con esso creare ambienti da "favola".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro impegno è realizzare e fornire soluzioni di arredo, con un prodotto di qualità personalizzato ai desideri ed alle necessità del cliente, nel rispetto dei fondamentali principi etici e della tutela dell’ambiente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Potete venire a trovarci su appuntamento o contattarci per ricevere la visita di un nostro responsabile. Se non avete un disegno eseguiremo noi un primo rilievo. Se invece avete già un Vs. Architetto e progetto non esitate a contattarci.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni prodotto può essere realizzato in un'ampia gamma di finiture. E' possibile scegliere colori, materiali e accessori in grado di rendere unico e veramente su misura il prodotto grazie alla severa selezione di fornitori certificati che garantiscano il miglior livello di qualità/servizio/prezzo.