Luca Dal Santo professionista ProntoPro

Falegnameria Dal Santo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Da due anni gestisco la falegnameria fondata da mio padre nel 1979. L'esperienza e la passione per il legno ci contraddistinguono. Rivolgiamo particolare interesse alla provenienza ... Leggi tutto dei legni usati. Realizziamo serramenti e porte in legno lamellare e legno-alluminio. Produciamo e ripristiniamo scuri o balconi. Eseguiamo lavori di falegnameria da interni (porte interne, arredo, mobili su misura, scale).

Verificato
Verificato
37 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Roberto R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Lavori falegnameria
Nicolò Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho sostituito le finestre di casa con nuovi serramenti in legno con triplo vetro della Falegnameria dal Santo. Sono belli e ben fatti. Luca mi ha insegnato qualche piccolo accorgimento ... Leggi tutto per la manutenzione delle finestre usando il kit che ci ha fornito: è facile e velocissimo! Inoltre mi ha spiegato come fare la detrazione fiscale del 65%. In seguito ci siamo fatti fare anche un nuovo tavolo per la cucina in rovere che è stato molto apprezzato. In generale posso dire che siamo stati soddisfatti dei lavori.

Foto

Posizione

Pin
Via Monte Grappa, Caltrano, VI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La disponibilità nell'incontrare le esigenze dei clienti. La simpatia!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con il materiale: il legno. La creazione di qualcosa partendo dalla materia prima e seguendo ogni lavorazione. La gestione dei rapporti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    domanda: "Si può fare così?" risposta: "si!" domanda: "Quanto costa?" risposta: "Poco!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'essere aggiornato con le nuove tecniche di produzione, le nuove certificazioni, i nuovi materiali è altrettanto importante del mantenere le tradizioni di un lavoro vecchio millenni come l'essere falegname.