Informazioni
Da due anni gestisco la falegnameria fondata da mio padre nel 1979. L'esperienza e la passione per il legno ci contraddistinguono. Rivolgiamo particolare interesse alla provenienza ... Leggi tutto dei legni usati. Realizziamo serramenti e porte in legno lamellare e legno-alluminio. Produciamo e ripristiniamo scuri o balconi. Eseguiamo lavori di falegnameria da interni (porte interne, arredo, mobili su misura, scale).

Recensioni





Roberto R.





Nicolò Z.





Foto
Posizione

Caltrano

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La disponibilità nell'incontrare le esigenze dei clienti. La simpatia!
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il contatto con il materiale: il legno. La creazione di qualcosa partendo dalla materia prima e seguendo ogni lavorazione. La gestione dei rapporti.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
domanda: "Si può fare così?" risposta: "si!" domanda: "Quanto costa?" risposta: "Poco!"
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
L'essere aggiornato con le nuove tecniche di produzione, le nuove certificazioni, i nuovi materiali è altrettanto importante del mantenere le tradizioni di un lavoro vecchio millenni come l'essere falegname.