Sara Miriam Romano professionista ProntoPro

Fandango Visual Design

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Fandango non è solo uno studio grafico ma è soprattutto il sogno di un mondo dove la comunicazione è alla portata di tutti! Questo progetto ha preso forma nella mente di due giovani ... Leggi tutto grafici e web designer che, con la loro creatività ed entusiasmo, lo stanno portando avanti. Fandango è un’organizzazione particolare: il nostro sistema è basato su collaborazioni tra freelance che quindi non necessita di sede fissa. Questo ci consente di non avere spese aggiuntive e di mantenere i costi dei nostri servizi molto più competitivi. Fandango è un insieme di menti collegate fra loro: il nostro filo conduttore è il Visual Design. Ciò che offriamo spazia dal cartaceo, al web, al materiale promozionale, fino alla fotografia e al videomaking… Quando creiamo pensiamo prima di tutto ai nostri clienti, alle loro esigenze ed ai loro gusti cercando di ottenere sempre un prodotto unico ed originale ma allo stesso tempo su misura per loro. Noi siamo di Torino, il nostro quartier generale si trova a Settimo Torinese, potete contattarci tramite E-mail, Facebook, G+ o, perchè no, passare a trovarci per un caffè! Siamo un team di freelance a 360°: ciò che offriamo spazia dal cartaceo, al web, al materiale promozionale, fino alla fotografia e ai fotomontaggi. Chiedici siti web, web app, eCommerce, posizionamento su Google per la tua azienda, grafiche e loghi, volantini e brochure, foto e restauri fotografici... Ci occuperemo anche di far stampare i tuoi elaborati senza farti pensare a nulla! Mettiti comodo e lascia fare tutto a noi!

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandro P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono stato cliente per il nostro sito web aziendale. I ragazzi sono molto professionali e puntuali. Hanno saputo consigliarmi la soluzione migliore per me e la mia azienda. Il risultato ... Leggi tutto finale ci ha lasciati decisamente soddisfatti. Oltretutto sono stati anche i più economici che abbiamo trovato sul mercato.

Foto

Posizione

Pin
Settimo Torinese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Essendo un team di professionisti possiamo ricoprire diversi ruoli e compiti così da poter soddisfare ogni richiesta del cliente. La competitività delle nostre tariffe è un nostro punto di forza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare progetti sempre nuovi, in ambiti spesso diversi, conoscendo nuove persone, realtà lavorative e non solo. Poter creare qualcosa da zero e riuscire a soddisfare il cliente è comunque il premio più grande!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti solitamente sono interessati ai costi (specialmente di un sito web) e a come verrà strutturato il loro progetto. I costi ovviamente variano in base alla richiesta e alle esigenze del cliente. I progetti vengono così strutturati: brainstorming iniziale con il cliente, raccolta del materiale necessario, esecuzione dei lavori, revisione della bozza, approvazione progetto.