Francesco Battistello professionista ProntoPro

FBPROJECT

Informazioni

Da anni nel settore informatico. Mi occupo di sviluppo e programmazione web, creazione di siti, fotoritocco e impaginazioni. Sono esperto nell'assistenza tecnica di computer e rete ... Leggi tutto informatiche e nel recupero e salvataggio dati. Gestione dei servere Sono docente di web-design e programmazione da diversi anni e collaboro con diverse realtà della mia zona di interesse. Mi occupo inoltre si Seo ( indicizzazione siti web) e di Social media marketing. Sviluppo web e programmazione. Docenze web e grafica. Riparazione assistenza PC e recupero dati. Progettazione e assistenza reti informatiche.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via XXV Aprile, 13, Castelbellino Stazione, Castelbellino, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Capacitaà serietà e affidabilità sono i punti cardine del mio lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Contatto con i clienti. Utilizzo della creatività.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se siamo in grado di realizzare siti o campagne marketing per diffondere ed esprimere il concetto del cliente in maniera esaustiva ed efficace. Il costo delle nostre prestazioni. Alla prima rispondo che l'importante è gettare le basi per una buona collaborazione cliente/professionista perchè da una buona analisi delle esigenze nasce un buon prodotto efficace e di interesse. Il prezzo è concorrenziale e calibrato ad ogni tipo di richiesto per farla breve nel vestito fatto su misura viene considerato anche questo, percio' nessuna sorpresa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho lavorato , nell'ambito SEO e social media marketing, nel settore fitness wellness con ottimi risultati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato , nell'ambito SEO e social media marketing, nel settore fitness wellness con ottimi risultati, seguendo diverse realtà soprattutto del nord Italia. Mi occupavo di formare le persone che avrebbero seguito la parte social delle palestre.