Informazioni
Marketing, Comunicazione, Eventi Siamo un partner trasversale e operativo su tutto il fronte MarCom ed Eventi. Ci piace operare al fianco del cliente, con soluzioni mirate. La trasversalità ... Leggi tutto di competenze ci consente di procedere sia per un singolo progetto che per un percorso di crescita: dal concept creativo alla gestione operativa. MARCOM - Definizioni piani di Comunicazione e Marketing - operativi - Sviluppo attività MarCom - Realizzazione Brand Identity- dal naming, logo, coordinata, sales material, web site - Implementazione di Campagne di Lead Generation - Sviluppo progetti creativi - Attività e supporti BTL - Creazione concept - contenuti - visual - produzione - consegna :) Certificata in Meeting Executive, organizzo eventi aziendali da oltre 10 anni, dal concept all'organizzazione pratica di tutti gli aspetti: logistici, servizi, allestimenti, intrattenimenti. Ogni singolo evento merita di essere curato in tutte le sue sfaccettature per non lasciare nulla al caso. Il brand e gli ospiti sono i soli protagonisti a cui dedicare tutte le energie e attenzioni. Per questo il vostro sarà un evento di successo, curato, professionale, unico. EVENTI - Organizzazione eventi e organizzazione operativa - Definizione concept - Sopralluoghi e Verifiche tecniche - Allestimenti, scenografie - Regie: audio - video - luci - Guest speaker e Intrattenimenti - Sviluppo Coordinato di comunicazione - Pianificazione attività di comunicazione prima - durante - dopo
Recensioni





Flavia D.





Ruggiero F.





Tiziana S.





Silvia S.





Lorenzo P.





Foto
Posizione

Milano, MI, Italia

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La trasversalità. Opero con un approccio a 360°, chi mi sceglie opta per un professionista in grado di supportarvi a tutto tondo senza dover dialogare con più interlocutori contemporaneamente, ottimizzando così costi, energie e risultati. La preparazione operativa. Un'attività significa pensarla e implementarla, con concretezza e attenzione ai costi.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Tutto. L'ascolto delle necessità del cliente. La trasformazione di un desiderio in attività concrete. Deliziarlo nella fase di progettazione. Tenerlo informato sul progress attività e cercare il confronto e l'aggiornamento continuo. Sorprenderlo per la professionalità con cui si trova organizzato un evento che sarà il suo successo.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Qual'è il giorno migliore per una convention? Qual'è il format ideale di arrivo e partenza degli ospiti? Che tipo di trattamento riservare loro? Quale location può essere migliore, un albergo o uno spazio da allestire? La risposta: dipende dal vostro singolo evento.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Un partner che vorresti al tuo fianco, una valida e attiva alternativa sempre e comunque - tra grafici - stampatori - catering - programmatori - allestitori- Un unico interlocutore.