Federico Busetto professionista ProntoPro

Federico Busetto

1 2 3 4 5
20 Recensioni

Informazioni

Sono un educatore cinofilo ed addestratore ENCI ( potete verificare la mia qualifica sul sito ENCI ) e collaboro con ATTACI Sono imoltre specializzato in recupero comportamentale, ... Leggi tutto gestione dell'aggressivita e risoluzione di fobie. I miei servizi sono - educazione di base - primo inserimento di un cane in famiglia - gestione / educazione / addestramento del cucciolo - educazione cittadina ( passeggiata in pubblico, conoscere la città: negozi, bar, ristoranti saper aspettare, non tirare, non essere attirato da tutti gli stimoli ) - recupero comportamentale per atteggiamenti errati su cani, cibo e persone - rieducazione di cani aggressivi e mordaci - recupero e desensibilizzazione di cani fobici - consulenze pre adozione Offro consulenze a domicilio Offro consulenze in ambiente urbano Credo che ogni cane abbia il diritto di vivere serenamente con la sua famiglia e che le sue emozioni debbano essere il più possibile positive nell'ambiente in cui si trova.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
20 Recensioni
Veronica V.
1 2 3 4 5
Verificata
23 giorni fa
 per 
Addestramento cani
Federico è un addestratore preparato che svolge con passione e serietà questo lavoro. Grazie al suo lavoro in pochi mesi di addestramento si notano già notevoli miglioramenti per quanto ... Leggi tutto riguarda il carattere ed il livello d'attenzione del nostro cane adottato già grande e con un carattere alquanto difficile. Federico ci sta permettendo di crescere e migliorare insieme al nostro cane.
Denise T.
1 2 3 4 5
Verificata
23 giorni fa
 per 
Addestramento cani
Fatima H.
1 2 3 4 5
Verificata
23 giorni fa
 per 
Addestratore
Ottimo professionista, molto competente e disponibile.

Foto

Posizione

Pin
San Lazzaro di Savena

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni volta che ci si relaziona con un binomio animale / padrone si entra in un mondo nuovo, ed ogni volta c'è qualcosa da imparare. E' sempre bello poter vedere che il risultato del proprio lavoro mi restituisce cani felici e padroni sereni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande che mi fanno più spesso è "quale metodo usi". La mia risposta è "dipende", negli anni mi sono avvicinato frequentando corsi, seminari e workshop a diverse scuole di pensiero ed ognuna ha i suoi punti di forza. Dipende sempre dal binomio cane / proprietario quale è il metodo più efficace e spesso durante uno stesso percorso si deve cambiare strategia per ottenere il meglio.