Federico Ioannone professionista ProntoPro

Federico Ioannone DJ & Photography

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Federico Ioannone nasce il 10 Novembre 1997 a Teramo un città che fa provincia in Abruzzo ricca di locali per la vita mondana. Fin da piccolo, amante degli Eiffel 65, inizia a maturare ... Leggi tutto un profondo legame passionale per la musica di quegli anni. Fernando Fidani nasce il 01 Gennaio 1998 a Giulianova, un città situata sulla costa adriatica ricca di famosi locali e conosciuta per vari eventi. Da sempre legato alla passione per le fotografie, comincia ad avviarsi al mondo degli scatti in età adolescenziale. Federico e Fernando si conoscono all'incirca nel 2011 sopra i banchi di scuola ove, dalla loro amicizia, inizia a nascere un ideologia creativa per il futuro. Dopo aver preso le propre decisioni, nel 2015 decidono di unirsi per creare una coppia specializzata in eventi e feste. La carriera di entrambi si sviluppa inizialmente nelle feste private ma, col passare del tempo, iniziano a passare (anche) ai locali di grandi dimensioni (discoteche, piazze, lidi, ecc...) Siamo una coppia di amici, un deejay ed un fotografo. Se richiesto, possiamo fornire oltre che alle varie attrezzature (audio, luci, macchina del fumo, ecc) anche un animatrice / animatore.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ida C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo dj, attrezzatissimo, serio ed affidabile, sa adattarsi al pubblico che ha di fronte. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un professionista ad animare una festa.
Valerio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo intrattenitore con un ampio repertorio musicale adatto a tutti i tipi di feste e a tutte le fascie di età.
Andrea T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una bravissima persona e svolge molto bene il suo lavoro e si mantiene con prezzi abbastanza bassi rispetto alla concorrenza

Foto

Posizione

Pin
Via Santa Maria, Cellino Attanasio, TE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Generalmente ogni deejay segue una passione, quella della musica. La mia differenza rispetto alla concorrenza è la richiesta di un cachet inferiore rispetto alla concorrenza, con tanti servizi in più.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro non c'è cosa che non mi piaccia, ma preferisco in assoluto vedere i miei clienti soddisfatti e felici (oltre che vedere le persone ballare).

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi domandano qual'è il mio cachet e di cosa è comprensivo. Ci sono diverse opzioni che dipendono dai casi richiesti: - Base > DJ + Fotografo - Base + 1 > DJ + Fotografo + Animatrice/Animatore + Impianto Acustico - Base + 2 > DJ + Fotografo + Animatrice/Animatore + Impianto Acustico + Illuminazione + Macchina del fumo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prediligo particolarmente la musica dance anni '90 - 2000, ma la musica in se per se la amo, quindi suono di tutto, dalla commerciale al latino.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quando tutte le persone ballano la tua musica ti senti completamente soddisfatto.