FL

Federico Lippi

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Buongiorno, sono Federico Lippi, esperto in varie tipologie di massaggio: -massaggio CALIFORNIANO -massaggio DECONTRATTURANTE E DIGITOPRESSIONE -massaggio SPORTIVO. La mia formazione ... Leggi tutto comprende altri corsi effettuati durante gli anni tra i quali: -TRIGGER POINT e TRATTAMENTO del DOLORE MUSCOLO-SCHELETRICO -APPLICAZIONE TAPING SOMATTO-MIO-FASCIALE. Oltre ai corsi prima citati ad accompagnare il tutto c'è da aggiungere una quasi completa formazione in OSTEOPATIA , infatti sto frequentando il quarto anno della scuola EDUCAM che prevede cinque anni di insegnamento. Scegliendo me non si sceglie un semplice massaggiatore ma un operatore con una formazione olistica che è in grado di comprendere il MOTIVO per cui una determinata zona del corpo torna a periodi alterni o in maniera costante ad essere in sofferenza.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Jacopo M.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Federico è un giovane con talento e con un futuro radioso davanti a sè. Si vede che ha passione e che vuole migliorarsi ogni volta. Nonostante la giovane età, mi ha aiutato molto nei ... Leggi tutto vari problemi che ho ereditato dalla mia attività agonistica.
Lorenzo S.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Disponibile ed educato mi ha aiutato molto con la mia persistente problematica cervicale
Yoseph F.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Molto preparato e competente.
Mario C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Un ragazzo giovane ma che mostra già molta esperienza. É stato molto utile per farmi passare i dolori alla schiena. Mi auguro che questi dolori non tornino in futuro, ma nel caso so ... Leggi tutto già da chi andare!
David A.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
È un professionista, dopo aver fatto un percorso per circa 6 mesi devo ammettere che mi sento di gran lunga meglio.

Posizione

Pin
Via Giovanni da Castel Bolognese 00153 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    l'offerta che propongo: oltre ad essere un semplice massaggiatore sto completando una scuola di osteopatia, il che mi permette di avere un bagaglio di informazioni più ampio per essere efficace nell'aiutare il paziente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il mio lavoro è fantastico perchè mi permette di fare del bene a chi ne ha bisogno.