Ferroecò - fabbri lavorazioni artigianali

Ferroecò - fabbri lavorazioni artigianali

Via Trivulzina, 13, Agrate Brianza, MB, Italia
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ferroecò è un laboratorio di artigiani di esperienza decennale nella lavorazione del metallo. Mio marito Marcello, maestro fabbro da trent'anni ed io, Sara, che mi occupo di coordinare e far crescita l'azienda, abbiamo deciso di aprire insieme questa attività in un momento di profonda crisi grazie alla passione per il nostro lavoro. Le abili mani dei fabbri selezionati insieme, di grande competenza e professinalità, la continua ricerca di nuove tecniche di lavorazione e la sempre maggior attenzione alle finiture, ha permesso a Ferroecò di crescere e di ampliare l’offerta di realizzazioni personalizzate sia per interni che per esterni, in ferro e in altri metalli, non trascurando mai la cura nella lavorazione artigianale. Ferroecò produce artigianalmente e posa in opera: INFERRIATE DI SICUREZZA, CANCELLI, RECINZIONI, PORTONI, PARAPETTI, TETTOIE, SCALE, dal design semplice ma anche con inserti artistici in ferro battuto, anche forgiato a mano; MOBILI SU MISURA sia per interni che per esterni. Ferroecò effettua anche i seguenti servizi: SOSTITUZIONE SERRATURE, RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI PORTE, PORTONI, INFISSI in appartamenti privati, uffici, condomini e strutture pubbliche, FORNITURA, POSA, SOSTITUZIONE E MANUTENZIONE DI PORTE TAGLIAFUOCO E/O RELATIVA ACCESSORISTICA (maniglioni antipanico, pompe chiudiporta, perni a terra ecc) presso condomini, uffici e strutture pubbliche, FORNTURA E POSA SERRAMENTI in alluminio a giunto aperto, alluminio taglio termico, alluminio legno e PVC. FORNITURA E POSA di ZANZARIERE laterali e verticali delle migliori marche. Lavoriamo principalmente nelle province di Milano e Monza Brianza e saltuariamente anche in altre province lombarde e italiane.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La qualità, l'attenzione ai dettagli e alle finiture ad un prezzo competitivo. Puntualità nelle consegne.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività e la "sartorialita'" di questo lavoro, quindi il poter costruire sempre qualcosa di nuovo sperimentando tecniche diverse, dando un prodotto su misura; il rapporto umano che si crea con i clienti e/o potenziali clienti, che è sempre costruttivo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Alla domanda più frequente: "ma posso disturbarla se ho qualche domanda o dubbio?" noi rispondiamo "noi ci siamo sempre, qualsiasi cosa abbia bisogno".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il nostro lavoro ci appassiona.