Filippo Bastiani professionista ProntoPro

Filippo Bastiani - Stereotipodimmenso.it

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Filippo fotoamatore non professionista. La fotografia come passione perché è un buon comunicare. Posso dare mano per catturare momenti e situazioni con amicizia e spigliatezza. Solitamente ... Leggi tutto battesimi, comunioni, feste ed eventi. Ho l'attrezzatura necessaria con obiettivi, cavalletti e punto luce. Fotografie visibili nel mio sito web in sezione 'fotoalbum'.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Girlene T.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Fotografo di matrimonio
David T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Filippo rappresenta un punto di riferimento per immortalare quelle situazioni in cui le persone si divertono alle feste in musica. Sono infatti un dj ed è stato essenziale un valido ... Leggi tutto aiuto per il cogliere quelle espressioni di gioia ed amicizia mentre la gente balla e si diverte. Fotografie non scontate, ma mirate a quello che vuol raccontare la serata, perchè ognuna è diversa, dagli stati d'animo della gente al fatto buffo o importante colto sempre con buon occhio, con umanità e predilezione nel saper comunicare per immagini.

Foto

Posizione

Pin
Via Luigi Cherubini 50019 Sesto Fiorentino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La quotidianità ci mette in balia dei social network con milioni di parole e fotografie varie, specialmente da smartphone, su qualunque argomento e qualsiasi finestra temporale. Per questo è importante invitare ad osservare meglio ed in modo più attento la realtà che abbiamo attorno. Foto magari minori di numero ma per cogliere gli aspetti, elaborate quanto basta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione per la fotografia aiuta a "vedere" e non solo semplicemente ad "osservare" blandamente il mondo che ci circonda. In uno scatto c'é il nostro mondo al quale cerchiamo di dare entitá simbolica su idee concettuali. Possibilità di instaurare un'amicizia e vedere l'attività come progetto per avere sempre più spunti ed idee.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dobbiamo porci come super parte per fotografare e non perennemente essere osservati, un fermarsi a guardare per capire cosa si vuol trasmettere. Esperienza relativamente breve per la tecnica profonda fotografica, ma breve per immortalare umanamente le situazioni in amicizia e spigliatezza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Possibilità di approcciarmi in modo da far sentire sia me che chi si deve fotografare come una conoscenza delle situazioni e non come lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La fotografia é un mezzo per rivedere poi il mondo giá visto tramite i propri occhi, un trasmettere qualcosa oltre lo scatto, é il cogliere l'attimo, quasi uno specchio dell'anima, é percepire un pensiero per ritrasmetterlo a chiunque. Ogni situazione mi fà allenare l'occhio.