Massimo Carta professionista ProntoPro

Massimo Carta

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Luca C.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Video commerciali
Martina C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto professionale, ha fatto il servizio fotografico per il battesimo di mia figlia e siamo rimasti davvero contenti. Sopra le aspettative la qualità fotografica.
Elvis C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho richiesto un video per la mia attività e sono stato molto soddisfatto del risultato. Professionista serio e con un' enorme esperienza nel settore
Egle F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono una sua cliente super soddisfatta. È gentilissimo,paziente,competente e professionale. È il migliore nel suo campo
Allegra C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e molto competente. Attento alle esigenze del cliente ,disponibile come pochi e molto paziente. Lo consiglio vivamente, vi troverete benissimo. É difficile oggi trovare ... Leggi tutto professionisti che sappiano unire al talento la gentilezza. Se potessi metterei 100 stelle .

Foto

Posizione

Pin
Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente vantiamo un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Portiamo avanti l'idea che un video o un album fotografico equivalgono ad emozioni che ci portiamo per tutta la vita e per questo riteniamo che tutti debbano poterselo permettere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci piace emozionare le persone lasciando qualcosa di indelebile, foto e video che facciano rivivere appieno ai nostri clienti, i momenti vissuti in quella giornata anche dopo anni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Purtroppo per il debole momento economico che stiamo vivendo in questi anni nel nostro paese, la domanda ricorrente è se è possibile applicare un' ottima scontistica per il servizio. La nostra risposta si sposta sempre verso il punto di incontro proprio per soddisfare ogni richiesta. Per noi è importante trovare sempre una soluzione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre che professionisti noi non dimentichiamo mai di essere anche clienti e per questo non esiste fiscalità, quello che soddisferebbe noi sarà sempre fatto per il cliente.