Simone Pellegrini professionista ProntoPro

Fine Lines di Simone Pellegrini

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

Architetto e interior designer. Mi occupo principalmente di progettazione chiavi in mano dal disbrigo pratiche presso gli Enti pubblici, rilievi del stato dei luoghi, progettazione ... Leggi tutto d’interni con rendering e moderazione 3d, studi di fattibilità, consulenza per acquisto materiali e arredamento, allestimento di ambienti. Vanto un' esperienza come interior designer e project manager all’estero da oltre 4 anni. Disponibile per sopralluoghi e preventivi tecnici. Opero sul territorio nazionale ed estero all'occorrenza. Ho la sede operativa a Catania, Palermo e provincia di Messina. Sono una persona molto creativa e attenta al dettaglio. Scrupoloso nel seguire le maestranze ed ottenere il massimo risultato. Ho una predilezione per il buon gusto, l'eleganza e la scelta del miglior accostamento cromatico.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Francesco S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Interior design
Fine Lines di Simone Pellegrini
Risposta del professionista
Grazie per la recensione
Giuseppe V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un ottimo professionista che sa ben realizzare quello che progetta. Preciso, attento ai dettagli, predispone bene tutto secondo gli spazi. È innamorato del proprio lavoro punto chi ... Leggi tutto si affida a lui è in mani sicure.
Fabrizio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lascio volentieri un commento positivo sul lavoro che ha svolto. È stata una collaborazione molto preziosa e competente perché ha risolto con perizia e gusto i problemi tecnici che ... Leggi tutto si ponevano, si tratta di una professionista che ama il suo lavoro e non credo che spesso si trovi la medesima passione
Adriano B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competente, accurata e disponibile
Giuseppe G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Simone è un professionista a dir poco geniale. La sua esperienza, il suo estro, la sua serietà lavorativa, la sua fantasia, e precisione, non possono che stupire e lasciare pienamente ... Leggi tutto soddisfatti tutti i suoi clienti. Io ho avuto modo di apprezzare il suo operato e lo consiglio veramente a tutti coloro che hanno bisogno di un vero artista. Potete affidarvi completamente a lui. E poi sa fare tutto...! Ma proprio tutto! Le sue conoscenze spaziano dai colori, all'idraulica, dai materiali alla ergonometria, si intende di leggi, norme, tecniche.... E' proprio un genio! Io lo ingaggero' ogni volta che avrò da rinnovare qualcosa. É già la terza volta che lavora per me, e anche le persone alle quali l'ho consigliato sono rimaste contente. É il caso di dirlo : Simone Pellegrini, un nome.... una garanzia!
Claudia A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'architetto Simone Pellegrini ha ristrutturato la mia abitazione dalla progettazione e divisione degli ambienti alla dispozione degli arredi con annessa progettazione cucina e parete ... Leggi tutto attrezzata..Posso dire che è stato assolutamente impeccabile; Attento, paziente, scrupoloso, ha ascoltato le nostre richieste e le ha realizzate e valorizzate.. Ci ha consigliato in tutto anche sulla scelta degli abbinamenti di colore con grande eleganza. Inoltre tengo a sottolineare che è un architetto che è attento anche alla praticità e non solo agli aspetti puramente estetici. Consigliatissimo
Roberta L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista di grande competenza tecnica e di particolare gusto . Sicuramente da consigliare !
Paolo L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionalità ed elevata competenza.. ottimo come pochi..
Salvo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottime prestazioni
Federica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Pulizia, professionalità e perfezione nel lavoro.. Che dire, il migliore!
Gianfranco T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, svolge il suo lavoro seriamente. Soddisfatto della collaborazione.
Riccardo G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono un cliente dell'Architetto Simone Pellegrini che ha eseguito un progetto di ristrutturazione del proprio appartamento sito nella città di Catania, zona centro storico, ed il risultato ... Leggi tutto finale è quello di avere oggi un appartamento non più costituito da multi stanze, diverse comunicanti tra loro come era nella vecchia tipologia distributiva dei vani, ma avere un appartamento bellissimo con caratteristiche planimetrie moderne ed ampi ambienti , il tutto ''incorniciato'' da un progetto di illuminazione nei vari ambienti dell'appartamento di 140 mq che li rende caldi nel colore con un aspetto planimetrie moderno.ma nello stesso tempo dal sapore classico, particolarmente nel salone di rappresentanza, cosa che a mio avviso risulta elaborazione di un progetto di ristrutturazione ottimale che tiene conto anche della collocazione dell'appartamento nella zona centrale di Catania! Complimenti all'Architetto Simone Pellegrini che consigliero' a chiunque visitando il mio appartamento ne apprezzi il risultato è necessiti di un Architetto per ristrutturare il proprio appartamento.
Carmelo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Non potevo che imbattermi in un professionista migliore.. i suoi progetti sono di gran classe, semplicità e buon gusto..
Cettina Valeria A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Buon pomeriggio, Sono stata una cliente dell'arch. Simone Pellegrini. L'ho trovato molto professionale, preparato e sono rimasta molto soddisfatta del suo lavoro in quanto ha soddisfatto ... Leggi tutto tutte le mie esigenze.
Alfio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un ottimo modo per confrontarsi e trovare soluzioni

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Personalmente non vorrei peccare di presunzione a descrivermi migliore dei mei concorrenti. Direi innanzitutto che la cooperazione tra professionisti aiuta sempre a crescere e riconoscere i propri limiti per cercare di migliorarsi. Del resto non si può essere bravi in tutto e il successo di un buon lavoro è dato dalla cooperazione della squadra tecnica che opera, ognuno per le proprie competenze, nell'interesse del cliente per ottenere un risultato soddisfacente. Detto questo aggiungo che ogni esperienza progettuale dal mio punto di vista costituisce un unicum, un mondo a sé. La bravura del professionista sta nel soddisfare le esigenze del cliente apportando sempre qualcosa di nuovo, inedito e "bello" nelle scelte operate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo la creatività e la versatilità delle scelte che si possono operare per addivenire ad un risultato soddisfacente per rendere unico il lavoro svolto.