Lucia Campofreda professionista ProntoPro

Fiori di Pesco

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

"Fiori, piante, terra tra le mani... ho iniziato quasi per gioco.. poi dopo il mio ufficiale lavoro ho frequentato corsi e scuole di arte floreale. In seguito ho conosciuto un'architetta ... Leggi tutto paesaggista che è stata mia docente per la progettazione giardini secondo natura. Ancora oggi sono spesso al suo fianco per continuare a conoscere, apprendere e realizzare" Progettazione realizzazione e manutenzione parchi giardini terrazzi. Realizzazione di allestimenti floreali per ogni tipo di evento.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Elisabetta V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un'esperienza positiva, anche se limitata alla progettazione e all'allestimento di un terrazzo di dimensioni molto contenute. E' precisa e rigorosa nel lavoro, ma ha anche molta fantasia, ... Leggi tutto buon gusto ed è propositiva, senza mai perdere d'occhio le esigenze del cliente .
Stefano D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha aiutato con competenza a risistemare l'assetto di un giardino per troppo tempo trascurato. MI ha colpito la professionalità e la passione che ha messo nel tentare, seppur in ... Leggi tutto uno spazio non proprio esteso, di soddisfare le mie richieste di maggiore spazio e di una manutenzione non eccessiva. Per quanto mi riguarda, il risultato è stato ottimo!

Foto

Posizione

Pin
Via Roma, Nepi, VT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Spontaneità, trasparenza, professionalità , buon rapporto qualità/ prezzo

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ascoltare il cliente per capire le sue aspettative, consigliarlo e poi sorprenderlo con un bozzetto di quel che sarà il suo spazio verde

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedono preventivi sia per la completa progettazione del loro spazio verde, sia semplicemente che tipo di pianta inserire nel contesto del loro giardino e/o terrazzo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Realizzare un giardino vuol dire avere la pazienza di aspettare così da veder crescere il proprio verde. Chi ha fretta si compri fiori e piante finte!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La meraviglia che ogni volta mi investe anche e solo per un piccolo seme piantato da cui teneramente spunta una piccola foglia......