Fisioterapia per problemi ortopedici e neurologici, rieducazione posturale e respiratoria, counseling e lezioni di yoga

Fisioterapia per problemi ortopedici e neurologici, rieducazione posturale e respiratoria, counseling e lezioni di yoga

via della nazioni unite 39, FI, Firenze
Anni di attività
26
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Ho scelto di fare della mia vita una costante ricerca del benessere. Lo star bene coincide con il godere di buona salute, di buone relazioni e con l'avere nel cuore uno scopo, un sogno, un progetto importante: tanto meglio se è grande e apparentemente impossibile, perchè solo in quel caso si può dare il cento per cento. Da quel momento, la vita si arricchisce di soddisfazione. Troppo? E invece è possibile. Adesso. E a qualunque età. La mia professione è una promessa di benessere raggiunta attraverso un lavoro che riguarda il corpo, le emozioni e il talento personale. Nessuna magia, solo ascolto, allenamento, presenza e impegno. Provate a mettervi in gioco: il cambiamento che desiderate è già pronto a manifestarsi! Trattamenti fisiokinesiterapici per problemi ortopedici, neurologici o respiratori; rieducazione posturale; counseling per disagi di vario tipo (scolastico, affettivo, professionale, ..); lezioni di yoga individuali o in piccoli gruppi. Coaching personale o in gruppo.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione alla parola e al talento personale. In ogni soggetto che incontro è nascosto, in profondità, un tesoro che stenta a manifestarsi: il mio aiuto è nel lavoro di ritrovamento di tale ricchezza affinché sia messa a frutto nella professione, in famiglia e in generale in tutte le relazioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi costringe a stare continuamente nel cambiamento. La vita è cambiamento. L'incontro con l'altro è sempre fonte di crescita e di ricchezza. E non esiste gioia più grande di quella promossa da un essere umano che diventa felice e soddisfatto di sè.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che preferisco è : "Come fai ad essere così?". Faccio quello che propongo di fare a loro.