Marco Saccarola professionista ProntoPro

Fisioterapista

Informazioni

Fisioterapista laurea con lode nel 2014, dal 2016 aspirante osteopata. Lavoro in un centro servizi per anziani non autosufficienti e a domicilio. Libero professionista domiciliare ... Leggi tutto specializzato nella riabilitazione in età geriatrica e ortopedica, aspirante osteopata presso CEESO Ve Mestre, master in disturbi vasculolinfatici metodo Vodder e Leduc. Effettuo trattamenti di chinesiterapia, massoterapia, rieducazione posturale, trattamento di patologie ortopediche e neurologiche, linfodrenaggio manuale, kinesio taping, magnetoterapia.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Sandro Gallo, Lido, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto amo far star bene le persone e dare il massimo nel mio lavoro. Del resto io stesso sono stato paziente di fisioterapisti e mi sono innamorato di questa professione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ai miei pazienti sono sempre pronto a spiegare e far comprendere il piano terapeutico individualizzato che vado a creare per loro. Spesso mi chiedono il numero di sedute necessarie a star bene....la mia risposta è quasi sempre "le sedute necessarie a rendere me inutile e voi autonomi nel percorso di guarigione"