Mariana Pavan professionista ProntoPro

Fisioterapista (Ponzano Veneto e dintorni)

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Sono una 24enne, una persona attiva e nutro da sempre una passione per la recitazione, la musica e la danza, mezzi di relazione con lo spazio e con il mondo. Mi sono laureata in fisioterapia ... Leggi tutto presso l'Università degli Studi di Padova, in sede Conegliano. Grazie ai periodi di tirocinio accademico e alle esperienze lavorative in ambito privato e in campo sportivo ho confermato una personale predisposizione al contatto con le persone e con i pazienti. Ho fatto diversi corsi di formazione e aggiornamento post laurea. Mi piace mettere a disposizione le mie competenze professionali per migliorare la qualità di vita delle persone. Mariana Pavan Eseguo valutazioni funzionali fisioterapiche e trattamento di problematiche muscolo-scheletriche in pazienti sportivi, anziani, post-intervento. Trattamento: Eseguo massaggi, terapia manuale (mobilizzazioni con movimento e consiglio/insegno esercizi posturali o di mantenimento al bisogno. Il trattamento è personalizzato a seconda della problematica e del singolo paziente.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Luca P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Massofisioterapista
Professionalità, impegno ,passione per il proprio lavoro ed elevatissima competenza contraddistinguono questa giovane Dottoressa,che individua subito qualsiasi problema ,ed altrettanto ... Leggi tutto facilmente lo risolve.Consigliatissima. TOP
Annamaria D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fisioterapista
Giovane fisioterapista professionale e competente . I suoi consigli, oltre al suo sapiente lavoro, coadiuvano il recupero consapevole e partecipato del trauma. Caldamente, Consiglio ... Leggi tutto !
Alberto F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Massaggio decontratturante
Finalmente sono riuscito a trovare un servizio che funziona e complimenti alla giovane fiosioterapista molto seria precisa simpatica e competente
Alex B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È molto competente...seria e professionale
Eles E.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e buone competenze.
Kushtrim B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava e i suoi consigli mi hanno aiutato a risolvere il problema che avevo
Marco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale , molto preparata ed efficace nel massaggio sportivo in particolare.
Daniele M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Top
Anna Maria S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi é sembrata molto professionale e umana! Dopo le sedute il dolore al collo é diminuito e posso alzare le braccia per arrivare alle mensole piú alte. Sono stati molto utili gli esercizi ... Leggi tutto di mantenimento e i consigli sulle posizioni da evitare.
Anna Paola P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto precisa e attenta. Brava!

Foto

Posizione

Pin
Via Tiepolo, Ponzano, Ponzano Veneto, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'unicità di ogni persona e la voglia di aggiornarsi e mettersi in gioco determina il suo approccio alla professione e agli altri Trattamento ATM (articolazione temporomandibolare): quando si hanno disfunzioni della masticazione, click articolari, blocco in apertura della bocca ecc.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    -Mettere a disposizione la mia competenza per aiutare chi ne ha bisogno -Il contatto con la gente nel rispetto della sfera personale -Promuovere la salute e una migliore qualità di vita

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -Età: 24 -Percorso di studi necessario a diventare fisioterapista: dopo il diploma di scuola superiore secondaria è necessario un percorso universitario di 3 anni -Hai fatto pratica durante gli studi?: sì, sono previsti 10 mesi di tirocinio accademico nelle aree del paziente neurologico, ortopedico, geriatrico, viscerale, in età evolutiva. -ti piace il tuo lavoro? : certo! -dove lavori?:Centro di Medicina a Villorba (TV)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è fatto di manualità ma anche di ragionamento ed è necessaria una continua formazione e aggiornamento per tenersi al passo con le nuove scoperte scientifiche che coinvolgono anche la mia professione: spesso mi aggiorno, oltre ai corsi, anche grazie a motori di ricerca che mettono a disposizione migliaia di articoli scientifici prevalentemente in lingua inglese.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'ultimo corso a cui ho partecipato é stato tenuto da Guy Simoneau, editore-capo per il JOSPT (Journal of Orthopaedic & Sports Physical Therapy), personalità riconosciuta a livello internazionale nell'ambito della fisioterapia ortopedica e sportiva.