Clara Fagioli professionista ProntoPro

Fisioterapista

1 2 3 4 5
33 Recensioni

Informazioni

Laureata nel 2015 e specializzata in massaggio fasciale muscoloscheletrico e viscerale, rieducazione funzionale e rieducazione posturale. Fisioterapista specializzata nella cura di ... Leggi tutto patologie muscolo-scheletriche, viscerali e psicobiofisiche; problematiche acute e croniche; recupero post-operatorio; interventi pre-operatori per migliorare le condizioni generali e favorire il recupero. Il massaggio miofasciale si adatta facilmente a qualunque tipo di problematica frequentemente diffusa come cervicalgie, lombalgie, epicondiliti, pubalgie, sindromi del piriforme, tunnel carpale, stretto toracico, dolori mesturali e molte altre. I trattamenti volgono anche al recupero funzionale, rieducazione posturale, riattivazione motoria e fisioterapia geriatrica e neurologica. Sedute anche a domicilio.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
33 Recensioni
Piero C.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Osteopata
Alamin S.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Fisioterapista
Bravissima e gentile
Matteo C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Osteopata

Foto

Posizione

Pin
San Lazzaro di Savena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il desiderio di cucire sul paziente un trattamento totalmente personale e che lo prenda in considerazione nella sua globalità. Non c'è niente di semplicistico nella cura di una persona. Inoltre il rapporto coi miei assistiti su basa su una relazione di fiducia e sincerità, il mio scopo è quello di ridurre al minimo il numero di sedute col maggiore e più duraturo risultato possibile

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il suo fine: il mio scopo primario è far acquisire al paziente il miglior stato di salute possibile per quelle che sono le mie competenze, eliminando e modificando i fattori di danno nella misura in cui è possibile. Il processo: mi entusiasma conoscere la persona e costruire insieme un trattamento "sartoriale" basato sui bisogni dell'individuo. La metodica: la metodica che utilizzo, oltre ad essere innovativa e con un occhio di riguardo al paziente nella sua globalità, è anche molto efficace.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante sedute serviranno? La risposta è: dipende! Statisticamente la risoluzione avviene in poche sedute e seguendo le giuste indicazioni la problematica potrebbe non ripresentarsi mai o solo dopo lunghi periodi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La qualità dell'esperienza della seduta fisioterapica è strettamente connessa alle competenze acquisite tramite la pratica e lo studio. Per avere la certezza di far riferimento a un professionista con i requisiti giusti controllate sul sito AIFi.net se è una persona laureata e se è libero professionista. L'abusivismo oltre ad essere appunto non legale può essere anche essere causa di gravi danni.