Pietro Masieri professionista ProntoPro

Fisioterapista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ho iniziato il mio percorso da fisioterapista 7 anni fa, facendo esperienza in importanti strutture sanitarie milanesi e della Brianza. Nel 2013 ho seguito le giovanili della Pallacanestro ... Leggi tutto Olimpia Milano. Ho conseguito nello stesso anno la Laurea in Fisioterapia, titolo abilitante all'esercizio della professione, con la votazione 109/110. Ho completato il percorso universitario nel 2015 con la Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative con la votazione 110/110 e lode. Proseguo la mia formazione con corsi d'aggiornamento per garantire ai clienti elevata competenza. Pratico da 4 anni la professione privatamente, lavoro al domicilio del cliente per venire incontro alle sue esigenze. Porto con me il mio lettino, la conoscenza dei miei studi e le competenze delle mie mani. Fisioterapia al domicilio Valutazione fisioterapica Trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici (lombosciatalgie, cervicalgie, colpi di frusta...) Fisioterapia sportiva Riabilitazione ortopedica Riabilitazione neurologica Riabilitazione cardio-polmonare Rieducazione posturale Kinesiotaping Massaggio terapeutico Counselling

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giacomo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista
Pietro A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono stato da lui per riprendermi da uno strappo ad un muscolo della coscia. Era la seconda volta nel giro di poco che mi strappavo lo stesso muscolo, quindi la situazione era delicata ... Leggi tutto e andava affrontata nel migliore dei modi. Pietro mi ha visitato a casa sua sempre con grande professionalità e brillantezza. Le visite sono state tre o quattro, scaglionate di poche settimane, nel mezzo dovevo fare esercizi a casa come da sua indicazione. Grazie al suo aiuto ho potuto tornare a giocare a calcio tranquillamente! Grazie!
Alessandra G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pietro è molto bravo e professionale. Nonostante i miei dolori alla schiena, nel mentre che me la trattava, non ho mai sentito ne dolori ne fastidi. Ne ho tratto sicuramente molto giovamento.
Ginetta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
per anni ho sofferto di problemi alla cervicale, ho fatto fino ad ora una ventina di sedute. I risultati sono molto buoni, soprattutto considerando la cronicità del problema. gli ... Leggi tutto esercizi che da sono pochi, utili e semplici da fare: questo è un buon auspicio a che uno non li sospenda.
Erika Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista competente, ha seguito dapprima me (per infortuni sportivi occasionali) e quindi mio marito (nella riabilitazione post-operatoria per un intervento all'anca). In due ... Leggi tutto parole: competenza e affidabilità.

Foto

Posizione

Pin
Piazza dei Daini, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un professionista sanitario laureato (a differenza di osteopati, chiropratici e personal trainer), mi mantengo costantemente aggiornato sulle prove di efficacia dei trattamenti e sul progresso scientifico della fisioterapia attraverso corsi di specializzazione. Affidandoti a me sei sicuro di essere nelle mani giuste!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto e la relazione con le persone che incontro. La più grande soddisfazione è poter essere d'aiuto agli altri.