Riccardo Quarta professionista ProntoPro

Fisioterapista

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un fisioterapista giovane ma motivato e professionale, ho investito molto in formazione e continuo a farlo. Adoro il mio lavoro, sia perché mi piace avere a che fare con le persone ... Leggi tutto sia perché utilizzo le mie conoscenze e la mia competenza per aiutare queste persone a risolvere i propri problemi. La varietà delle mie esperienze lavorative mi permette di proporre una carta dei servizi piuttosto ampia, che va dalla riabilitazione dei consueti disturbi muscolo-scheletrici, alla fisioterapia pre e post operatoria, alla valutazione e riabilitazione di persone anziane (esperienza in casa di riposo), alla massoterapia decontratturante e sportiva, e ultimamente mi sto specializzando nella valutazione, gestione e recupero degli sportivi, soprattutto i calciatori. Sto frequentando infatti il master in Fisioterapia applicata allo sport a Siena, e dopo 3 anni nel calcio a 11 sono stato chiamato l'anno scorso in una squadra di serie A di calcio a 5 (Came Dosson), con cui ripartirò anche la prossima stagione. Lavoro principalmente al Centro di Fisiokinesiterapia di Treviso, tuttavia eseguo anche prestazioni in libera professione. Sono attrezzato (lettino e strumenti) per eseguire i trattamenti a domicilio. Sono disponibile anche in orari serali e pre-serali.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Erika M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fisioterapista
Riccardo è stato fin da subito molto disponibile e flessibile con gli orari. E' un professionista senza dubbio molto qualificato e mi ha risoluto il problema in sole due sedute. Lo ... Leggi tutto consiglio vivamente anche per chi preferisce avere un primo approccio comodamente a casa sua.
Stefano P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale e molto bravo con i massaggi. Cordiale e disponibile
Luca B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Ho apprezzato molto la disponibilità a soddisfare le mie necessità e, inoltre, ho trovato un elevato grado di professionalità sia per la ... Leggi tutto comprensione delle cause del problema che per l’effettivo risultato.
Pierpaolo A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Dimostra una buona predisposizione per questa attività
Tosca B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Fisioterapista giovane ma capace, mi sono trovata bene con lui e mi aiutata con i miei problemi in più parti del corpo
Raffaella P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Riccardo è un giovane fisioterapista appassionato della sua professione che svolge con competenza e cortesia. In poche sedute ha risolto alcuni problemi che mi affligge vano da diverso ... Leggi tutto tempo!

Posizione

Pin
Spresiano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto motivato, molto gentile e disponibile e ho sempre investito molto in formazione, anche dopo la laurea. Inoltre sono disponibile anche in orari in cui solitamente i colleghi non ricevono e il mio tariffario è molto competitivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entrare in contatto con le persone e utilizzare le mie conoscenze e competenza per aiutare queste a risolvere i propri problemi. E' un lavoro difficilissimo, ma anche molto stimolante!!