Ignazio Sambiase professionista ProntoPro

Fisioterapista e massaggiatore

Informazioni

Salve a tutti. Svolgo il mio lavoro da 20 anni ormai e lo amo in tutte le sue sfaccettature. Da laureato mi occupo di tutti i disturbi e le patologie muscolari e ortopediche (fratture, ... Leggi tutto lesioni, artrosi,osteoporosi ecc.) nonché di tutte le patologie del sistema nervoso centrale! I trattamenti vanno dal semplice massaggio cervicale al linfodrenaggio settoriale e globale, da tecniche riabilitative semplici a quelle più complesse come per l'ictus cerebrale. Eseguo i trattamenti prevalentemente a domicilio. Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Corso Secondigliano, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il fatto che amo il mio lavoro e che lo svolgo con costanza e dedizione!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto umano con ogni mio singolo paziente, la diversificazione del trattamento pur trovandosi di fronte ad una stessa patologia e le soddisfazioni finali a trattamento ultimato!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere mi chiedono in quanto tempo risolveranno il loro problema. La mia risposta è che i tempi dipendono sempre dalla natura e dalla causa del loro "fastidio" nonché dalla volontà che presentano nel risolverlo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Beh solo che in questo lavoro ci vuole tanta passione ed io ne ho da vendere. Non ho uno studio privato e svolgo i trattamenti prevalentemente presso il domicilio del paziente!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lo farò senz'altro nel "raccontarmi" ad ogni singolo paziente.