Massimo De Marco professionista ProntoPro

Fisioterapista Osteopata

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Lavoro da 14 anni come fisioterapista e osteopata, approfondendo le corso degli anni il trattamento manuale delle disfunzioni dell'apparato muscolo -scheletrico,in particolare della ... Leggi tutto colonna vertebrale e della spalla. Lavoro sia con gli sportivi,ottimizzando le prestazioni atletiche,sia con gli anziani. Mi piace molto fare trattamenti massoterapici per eliminare a fondo lo stress cristallizzato nei muscoli. L'ultima novità che propongo è il Lavaggio Energetico Emozionale,un trattamento basato sulla tecnica rebirthing e digitopressioni su punti psicosomatici che lavora a livello emozionale. Terapia manuale nel trattamento di disturbi muscolo-scheletrici e riabilitazione post-operatoria, rieducazione posturale e manipolazioni osteopatiche. E

Verificato
Verificato
14 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Letizia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Massimo e' un eccellente professionista, sempre disponibile e attento a tutte le esigenze del paziente. Inoltre ha una grande passione per il suo lavoro che completa la sua alta specialuzzazione.
Enzo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro nel campo della riabilitazione da oltre 25 anni,posso affermare in tutta sicurezza che il dottor De Marco che conosco da oltre 10 anni per motivi professionali, è tra i professionisti ... Leggi tutto più affidabili e competenti che abbia incontrato in grado di stabilire un ottimo rapporto di collaborazione anche con pazienti in condizioni molto critiche
Francesco C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono una persona in generale molto diffidente, ma in Massimo ho trovato una persona in cui avere piena fiducia per la professionalità e le competenze dimostrate nei fatti. Consiglierei ... Leggi tutto a chiunque perché mi ha sempre risolto il problema e mi ha sempre trattato bene.
Guido C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono un sportivo Conosco Massimo da 7 anni, un eccellente e competente professionista, ogni volta che ho avuto dei problemi fisici mi sono stati risolti, i massaggi prima e dopo le ... Leggi tutto mie gara sono stati eccezionale e primordiale.
Leonardo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non pensavo di trovare un fisioterapista così bravo a Roma. Soffro di una particolare patologia, e devo essere seguito costantemente da un professionista che sia tale. Grazie a Massimo, ... Leggi tutto finalmente, riesco ad ottenere risultati visibili. Inoltre, è sempre disponibile. Consiglio di ascoltare i suoi preziosi consigli che derivano dalla sua decennale esperienza
Stefania D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Efficiente ed altamente competente, massaggi veramente rilassanti. Giá a fine trattamento i risultati iniziano a sentirsi. Consiglio vivamente!!
Stefano F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastico! Mai sentito meglio. Ho avuto l'opportunità di conoscere una persona eccezionale caratterialmente e professionalmente. In un paio di sedute osteopatiche e cranio sacrali ... Leggi tutto mi ha fatto dimenticare problemi fisici che avevo da una vita e pensavo fossero normali ad una certa età. Il tutto ad ottimi prezzi davvero, considerando il mercato attuale di queste prestazioni. Quindi consigliatissimo!!!!
Luisa D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono rimasta molto soddisfatta del trattamento. Ho trovato Massimo molto professionale e competente.
Lucia Q.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottimo professionista, preparato e competente. Grande attitudine con le persone anziane. Un grande pregio la sua serietà e discrezione.

Posizione

Pin
Via di Valle Aurelia, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità competenza ed esperienza

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Raggiungere gli obbiettivi e soddisfare le aspettative dei pazienti col massimo rapporto qualità-prezzo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante sedute occorrono per risolvere il problema? Cerco di risolvere nel minor tempo possibile

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vasta esperienza nel mio settore

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienza con gli sportivi e con gli anziani