Marco Di Ruscio professionista ProntoPro

Fisioterapista/Posturologo/Osteopata/PersonalTrainer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono laureato in Fisioterapia, classe Medicina e Chirurgia, e membro dell'Int. Sport Sciences Ass. Sono impegnato da diversi anni in vari campi, tra cui quello della riabilitazione ... Leggi tutto e della cura dei disordini muscolo-scheletrici; nel campo dell' allenamento in palestra e della prevenzione/trattamento di problemi metabolici e cardiovascolari. Sono costantemente aggiornato, tramite corsi di specializzazione in tutta Italia, per poter offrire sempre un servizio di qualità che miri, se di mia competenza, alla risoluzione dei problemi. Sono appassionato della salute e nell'educare alla salute, tramite quindi le giuste informazioni riguardo il migliore stile di vita da adottare. Serietà, discrezionalità e massimo impegno contraddistinguono il mio operato. Offro un servizio riguardo il benessere della persona, che spazia dal coaching motivazionale nel fitness per il raggiungimento della migliore forma fisica, tramite il personal training presso palestre o ambienti all'aperto; alla riabilitazione ortopedica/sportiva, tramite l'impiego di manovre dolci e di manipolazioni, con l'ausilio degli elettromedicali; dal check-up posturale alla prescrizione di esercizi fisici mirati. Tutto questo a Porto San Giorgio, Civitanova Marche, Piane di Falerone e presso domicilio del cliente (ove possibile).

10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Antonella G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un grande professionista, mi ha seguito molto nel recupero del peso forma e ho ripreso in brevissimo tempo le mie attività atletiche. Consigliatissimo
Fisioterapista/Posturologo/Osteopata/PersonalTrainer
Risposta del professionista
Grazie Antonella, sei gentile! Continua così!
Francesco M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ottimo professionista. il mio mal di schiena e' sparito dopo essermi affidato a lui.
Fisioterapista/Posturologo/Osteopata/PersonalTrainer
Risposta del professionista
Grazie mille Francesco!

Posizione

Pin
Via Aso, 2, Porto San Giorgio, FM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo il mio lavoro, lo svolgo con passione e con cognizione di causa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di poter aiutare concretamente le persone

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanti trattamenti ci vorranno per far cessare il dolore alla schiena?" Rispondo che il dolore è una esperienza personale/soggettiva e che la prognosi è conseguente secondo quanto la visita suggerisce, comprensiva di diagnosi funzionale e di anamnesi. "Quando tempo ci vorrà per perdere il grasso superfluo?" Rispondo dicendo che in un tempo relativamente breve già si cominceranno a notare i risultati, nel caso in cui allenamento e corretto stile di vita saranno svolti correttamente.