Flare Photography professionista ProntoPro

Flare Photography

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Emanuela e Roberta, due amiche che dalla passione comune per la fotografia hanno deciso di far ruotare attorno ad essa il proprio lavoro. Ci occupiamo di fotografia a 360°: lavoriamo ... Leggi tutto nel settore musicale e della moda, ci occupiamo di fotografia commerciale (foto promozionali, fotografia d'interni, ritrattistica) e foto di cerimonia (battesimi, matrimoni). Da anni lavoriamo nel settore della fotografia, occupandoci in prevalenza di ritrattistica, foto in studio, foto commerciali e matrimoni. Ci piace cercare i dettagli in ciò che ci circonda, ascoltando sempre il cliente e cercando con lui di coniugare la nostra visione delle cose. A disposizione per servizi in studio, campagne promozionali, food photography, foto d'interni, book per modelle/i, foto di cerimonia (battesimo, matrimonio).

6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandro M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Emanuel e Roberta hanno realizzato il book fotografico del nostro matrimonio. le foto sono bellissime. il mix foto professionali e foto artistiche é stato molto importante e questo ... Leggi tutto é il motivo principale per cui il nostro photo-reportage é davvero unico. ma le 5 stelle vanno davvero alla disponibilità, flessibilità, professionalità ed attenzione con la quale hanno svolto il lavoro. vorrei anche sottolineare la Loro genuinità e cordialità, requisiti importantissimi in un giorno in cui lo stress la fà da padrone. tante foto, 0 stress! grazie mille ragazze. saluti da Houston, Tx. Alex&Lori

Posizione

Pin
Via Gagliano del Capo, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza tra tanti fotografi è data da ciò che ognuno di essi riesce a vedere con i propri occhi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni evento, ogni persona, ogni cosa regala emozioni differenti: è bello potersi mettere in gioco nei diversi settori della fotografia, lavorando a 360° con realtà differenti tra loro. Ogni volta è una sfida nuova, diversa, stimolante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi viene chiesto: «Perché dovrei scegliere te?». L'unica risposta possibile è che io ascolto il cliente, e in base alle sue esigenze cerco di plasmare il mio metodo di lavoro.