Flavia Ferrua MakeUp Artist

Flavia Ferrua MakeUp Artist

Informazioni

Sono una truccatrice diplomata presso GV Academy Torino sponsored by Kryolan. Sono specializzata in trucco beauty, giorno e sera, fashion, teatrale, cinematografico, fashion, body painting, ... Leggi tutto face painting, belly painting. Un buon make up deve essere sempre personalizzato e rendere felice chi lo indossa, perchè alla base di un buon makeup c'è sempre un rapporto umano di fiducia reciproca. Realizzo makeup beauty giorno e sera, per eventi e cerimonie, con possibilità di prova pre-evento e ritocco durante la giornata; trucco teatrale, epoche e fashion per spettacoli e shooting fotografici; body painting, face painting, belly painting, trucco cinematografico ed effetti speciali per spettacoli, feste ed occasioni speciali

2 Anni di attività

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Gamalero

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho una formazione in ogni ambito del makeup, nozioni base su piega ed acconciatura, ma la cosa più importante è rendere a proprio agio le persone che indossano i miei makeup.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Realizzare trucchi diversi per diverse esigenze, adattare soluzioni sulla base di un'attenta analisi del volto di ogni persona.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I prodotti sono professionali? Sì, uso solo ed esclusivamente prodotti certificati Ecarf e garantiti come non aggressivi verso la pelle.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A seconda delle esigenze di ogni diverso tipo di pelle, realizzo makeup sia a pennello sia ad aerografo. L'aerografia è un'ottima soluzione in caso di pelli irritate o scottate, o particolarmente delicate, e l'effetto di fondotinta e contouring realizzato ad aerografo è morbido, comodo sulla pelle ed estremamente delicato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La partecipazione alla Torino Fashion Week 2017 mi ha insegnato ad essere veloce e precisa, con attenzione alle richieste degli stilisti. Le gare di body painting a cui ho partecipato hanno ulteriormente allenato la mia mano con i pennelli e con l'aerografo. Nel make up per un cliente, tutto questo si traduce nella formula Disponibilità, Ascolto e Personalizzazione del servizio.