Flavio Gallozzi

Flavio Gallozzi

1 2 3 4 5
14 Recensioni
Via Giuseppe Parini 1
Anni di attività
30
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LA
Luca A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, bravura, creatività. Ho sempre apprezzato il suo modo di interpretare la fotografia e la capacità di applicarla in ogni specifica esigenza anche nel campo pubblicitario ottenendo non solo risultati in linea con le aspettative ma sempre con qualcosa in più!
GM
Giancarlo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' un vero professionista e un vero artista, richiesto nel 2011 per un lavoro di ritrattistica e reportage nel corso di un allenamento di Karate Tradizionale tenuto dal grandissimo Maestro Hiroshi Shirai, 10° dan: un lavoro splendido! Dopo di allora ho organizzato n. 3 Mostre d'arte legate alla tematica giapponese e non ho mai mancato di invitarlo ad esporre le sue opere. Mostra più importante: "SHIZENBI" in Abbiategrasso, Palazzo Cittadini Stampa, settembre 2014. Per maggiori dettagli vedere il sito internet della nostra associazione "Accademia del Karate YOSHITAKA" nella sezione "Eventi organizzati" all'indirizzo web: www.karateyoshitaka.it
BR
Bruno R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Flavio Gallozzi è un fotografo completo; un professionista dotato di solide competenze tecniche che mette al servizio di una vivace creatività. La sua produzione copre un considerevole ventaglio di tematiche e tipologie e sfocia chiaramente in una ricerca di respiro artistico. I suoi interessi sono nutriti da una curiosità che lo porta a indagare, ricercare tra le culture e i continenti con un atteggiamento di apertura che gli permette di oltrepassare i limiti dei luoghi comuni e delle convenzioni. La sua attenzione analitica nei confronti della realtà può spaziare dall'indagine sul gesto umano a quella sull'apparente staticità dell'oggetto d'uso comune ma si traduce sempre in scatti esteticamente affascinanti che mostrano un originale equilibrio tra fantasia creativa e interpretazione oggettiva del soggetto.
OO
Orlandistudio O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lo conosco da più di vent'anni, ho avuto il piacere di collaborare con lui, ha sempre dimostrato grande professionalità e senso estetico.
DF
Daniela F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Flavio fotografa con passione, discrezione e occhio ai dettagli che possono valorizzare il racconto dell'evento sia nell'immediatezza sia ex-post.
MB
Maurizio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottimo professionista di provata ed affermata esperienza . gran gusto estetico per moda- ritratti -still life - riproduzione di opere d'arte / performance mostre eventi. Profonda conoscenza arte orientale con grande creatività sul tema .
KB
Katia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un grande professionista e un artista di straordinaria sensibilità. ho avuto il piacere di vederlo all'opera più volte sempre con ammirevoli risultati. come presidente di un'associazione culturale che si occupa di cultura giapponese, ho avuto modo di rendermi conto che anche in Giappone il suo lavoro è molto stimato
SG
Stella G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravo e professionale Flavio è riuscito a soddifare la richiesta per uno scatto still-life di occhiali da sole e di singole lenti ottiche. Disponibile al confronto mi sono completamente fidata della sua esperienza nel campo. Puntuale nella consegna ha rispettato perfettamente il brief.
AS
Alinka S.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo, molto finer molto bravo
AM
Alberto M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosco Flavio Gallozzi da diversi anni. Ho sempre apprezzato il rigore e la serietà che costantemente caratterizza il suo modo di lavorare. In particolare le sue immagini dedicate al Giappone riflettono una profonda conoscenza di ciò che ritrae oltre a rivelare una grande maestria nel rappresentare la bellezza di questa cultura millenaria. Il suo stile pulito ed essenziale è perfettamente riconoscibile.
FD
Flavio D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastico..fantasioso...disponibile...
ET
Emiko T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sa lavorare bene, come vero fotografo, lavora precizo, molto creativo, riesce a dare ai clienti lavoro massima qualità.
DF
Daniela F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Flavio è l'affidabilità in persona. Un fotografo sensibile con una raffinata attenzione al dettaglio e un atteggiamento molto pratico verso gli incarichi professionali. Che si tratti di fotografia industriale, still-life (in particolare food-photo e travel-photo per cui lo conosco maggiormente), fashion, ritratti o ricerca personale, il risultato finale è di elevata e persistente qualità.
SL
Silvio L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Le fotografie di Flavio Gallozzi sono delle opere d'arte. Riesce a cogliere l'essenza di un gesto, di un movimento con una sensibilità che difficlmente ha pari. Avere un suo ritratto in un giorno per me importante è stato un sogno.

Galleria foto

Descrizione

Sono fotografo libero professionista da oltre 30 anni e sono ora di base a Milano, dopo nove anni di lavoro a Londra. Sono specializzato in moda, still life e ritratti, sono disponibile per fotografie di cataloghi, siti web, pubblicità o ritratti, book fotografici, budoir per clienti privati. Grazie alla mia lunga esperienza internazionale e grande professionalità, posso garantire risultati di altissimo livello qualitativo e creativo. Creatività e stile sono i miei punti di forza, oltre alla professionalità e alla tecnica profonda che parte dall'analogico fino al digitale. Ho attrezzatura professionale per la ripresa e per l'illuminazione e sono in grado di effettuare riprese nel mio studio, in esterni o presso il Cliente. Come vedrete, il Giappone è particolarmente presente nelle mie fotografie. Sono molto legato a questo paese, che mi fornisce continue ispirazioni e spunti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La creatività, la cultura, non solo fotografica, l'arte, la musica e la letteratura sono l'ispirazione per ogni mia immagine.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il creare dal nulla una immagine che parli, che possa raccontare una storia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda giusta sarebbe, che idea hai? L'idea nasce dall'incontro, dalla conversazione con il cliente, dalle sue necessità e aspettative. Riguardo al prezzo, se vuoi spendere poco puoi avere un'utilitaria, se vuoi una alta gamma con grandi prestazioni, costa di più.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Provare per credere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato a Londra per Vogue, Elle, Harrods, Boots, Mars & Spencer, ecc . A Parigi per Charles Jourdan e Yves Saint Laurant. A Milano Vogue Bellezza, Anna, Amica, Grazia, Cosmopolitan , For Men, Men's Health..... solo per citarne alcune.