Flavio Nigro professionista ProntoPro

Flavio Nigro Coach - Life & Business

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Benvenuto/a Sono Flavio Nigro, laureato in economica, Master in gestione delle risorse umane, Coach certificato in PNL esperto di risultati. Se in questo momento qualcosa nella tua ... Leggi tutto vita blocca il tuo potenziale, probabilmente è perché hai dato il via ad abitudini e schemi mentali disfunzionali, che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi. Seguo da oltre 20 anni imprenditori, manager, professionisti nel comprende in modo preciso in quale area della loro vita si sono verificati i blocchi e come abbatterli definitivamente. Cosa otterrai Sarai capace di superare momenti di blocco senza aspettare mesi o addirittura anni Aumenterai la fiducia in te stesso/a Sarai capace di recuperare facilmente energia e motivazione Sarai capace di Sviluppare consapevolezza e responsabilità. Sarai capace di gestire le tue emozioni ed utilizzare a tuo vantaggio Sarai capace di definire in modo chiaro preciso come un laser i tuoi obiettivi. Sarai abile nel migliorare le relazioni interpersonale e con gli altri. web site: www.flavionigrocoach.it

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Sara P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Mental & life coach
Bravo Flavio, efficace e pragmatico sin dal primo incontro. Sicuramente ci incontreremo ancora , certa che i suoi consigli mi aiuteranno a migliorare e raggiungere obiettivi di qualità.
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Grazie Sara e apprezzo il Feedback e brava tu a credere in te stessa e nella tua splendida professione
Rosario V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Mental & life coach
Incredibile professionista! Il top
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Grazie Rosario vatefatto un ottimo lavoro tutti!!
Pietro B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Mental & life coach
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Grazie Pietro La tua scuola va alla grade ora
Giuseppe F.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Mental & life coach
Flavio è davvero una persona in gamba. Svolge il suo lavoro davvero con dedizione e i risultati sono davvero soddisfacenti. Si rende sempre disponibile anche al di fuori delle ore ... Leggi tutto di lavoro, diventa un vero e proprio punto di riferimento. Consiglio di lavorare con lui.
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Apprezzo molto il tuo feedback Giuseppe, sono felice dei tuoi successi sportivi e personali. Ora sai come si affrontano le situazione impegnative e come superarle brillantemente. Buona ... Leggi tutto Vita
Roberta C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Flavio mi ha dato un grande aiuto nell’affrontare una situazione complicata nella mia vita e, nel tempo, sono riuscita ad andare verso la direzione più giusta per me. Grazie coach
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Roby!top
Giorgio C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono Giorgio, lavoro come project manager in un azienda di software, voglio ringraziare il Dr Flavio Nigro, il mio Coach, dato che ho avuto diverse difficoltà che mi impedivano di iniziare ... Leggi tutto la mia attività professionale, avevo poca fiducia nei miei mezzi e nelle mie risorse e grazie a lui ho scoperto invece quanto sono capace di raggiungere ciò che voglio. Sono riuscito a trovare la migliore strada per me e per il mio progetto e a realizzare lo stesso nei tempi che mi sono prefisso. Tutto questo con lui al mio fianco e mi sono sentito sempre convinto del mio potenziale. Oggi riesco a trovare l' entusiasmo e la concentrazione nei miei progetti. Grazie Flavio, sempre grato!
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Le persone hanno tutte un potenziale inespresso e vederle raggiungere i lorio obiettivi con determinazione e divertimento è la mia più grande soddifazione.
Anthea E.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Era un periodo nero per me non avevo fiducia in quello che facevo e soprattutto chi ero… Quando andavo a lavoro mi assalivano mille dubbi e mi passavano in testa in interrottamente… ... Leggi tutto ma grazie a un mio mio amico ho conosciuto Flavio e grazie a lui i dubbi sono diventatati sicurezze… ora riesco a passare davanti a ogni ostacolo della vita sia in azienda che nella vita personale Oggi ogni volta che c’e una giornata “no”, so da che punto prenderla per trasformarla in si… e ogni volta che sonochiamata a fare una perstazione o una presentazione in pubblico, sento la fiducia che è sempre con me e ! Grazie Flavio.
Natascia P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ho incontrato il mio attuale coach Flavio Nigro in un momento pessimo della mia vita dove iniziavo a sentirmi molto più Leopardi che Natascia.... Mi ha aiutato a ritornare a sorridere ... Leggi tutto e soprattutto mi ha avviato nel mio viaggio verso la felicità..... Grazie Flavio
Luigi C.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Spesso nella vita ci accadono cose che non possiamo prevedere e queste cose se non sai come gestirle rischiano di condizionare tutta la tua vita. Quando mi sono reso conto di avere ... Leggi tutto bisogno di un supporto esterno , ho deciso di rivolgermi a Flavio Nigro. Avevo gia sentipo parlare di lui e da tempo lo seguivo sui social e poi mi sono deciso a chiamarlo. Sin da subito durate le prime sessione di coaching ho percepito un clima di stima e fiducia. Si è stabilito un ottimo rapporto mi ha fatto focalizzare suglia aspetti molto più utili liberandomi dalle carene in cui mi ero chiuso. Oggi vivo la mia vita professionale con grande serinità e sopratutto sono riuscito a migliorare il rapporto del clienti 9/10 migliorante l'aspetto economico che fa molto bene!!! Grandissimo Coach!!TKS
Flavio Nigro Coach - Life & Business
Risposta del professionista
Grazie Luigi, per il tuo feedBack

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Essere un Coach è stato per me il mio ambiente naturale e anche quando non avevo gli strumenti giusti ma ora che ho la consapevolezza di avere gli strumenti, li utilizzo sapientemente. La cosa che mi differenzia dagli altri è l'unicità e la concretezza dell'essere se stessi. Utilizzo intuizione e tecniche con le persone avendo la stessa attenzione che avrei per me o per la mia famiglia. Un'altra differenza che posso elencarti tra le prime è che, per me, le persone che sperimentano il coaching devono essere liberi dal coaching stesso e dal coach. A differenza di molti coach non faccio terapia biennale o decennale. Dopo max 6-7 sessioni o hai raggiunto il tuo obiettivo e vai a casa o comunque il rapporto si interrompe. Chiedi agli altri se ti dicono questo. Io le lo scrivo! Nessuno ci insegna ad essere liberi di pensare e ci insegna cosa pensare ma, una volta che sai come fare, tutto diventa magicamente realizzabile. Esperienza, creatività e tanta formazione pratica. Sono coach di me stesso, della mia famiglia e delle mie aziende.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Credo che le persone abbiano dentro di loro tutto il potenziale per vivere una vita migliore. Questo purtroppo non ce lo insegna nessuno ma, se impariamo ad utilizzare le risorse a disposizione, possiamo raggiungere ciò che desideriamo. Amo vedere le persone ottenere risultati nella vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che i clienti mi fanno è: "io non voglio questo o quello". Io rispondo : " Bene, visto che sai cosa non vuoi, mi dici cosa vuoi?" questo è il primo passo per dare al cervello un messaggio chiaro. Le persone sanno bene cosa devono fare ma spesso non hanno consapevolezza per quale tipo di atteggiamento assumere per mettere in atto quelle azioni concrete.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il viaggio piu bello che tu possa fare è dentro di te. Solo allora potrai dire ho visto il mondo. Qualsiasi cosa tu voglia cambiare puoi farlo, ad una condizione: il primo passo è cambiare te stesso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono molte le esperienze che hanno reso peciale il mio lavoro ma lascio la parola alle persone che hanno cambiato la loro vita. Le trovi sul mio blog.