FLAVIS di A, Terranova & C. snc

FLAVIS di A, Terranova & C. snc

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siamo Consulenti tecnici con ampia esperienza nel settore immobiliare ed impiantistico. Abbiamo diretto lavori di ristrutturazione di alberghi, uffici, capannoni industriali, scuole. ... Leggi tutto

Siamo Consulenti tecnici con ampia esperienza nel settore immobiliare ed impiantistico. Abbiamo diretto lavori di ristrutturazione di alberghi, uffici, capannoni industriali, scuole. Nella progettazione ci siamo distinti nel settore della Depurazione delle acque civili ed industriali, nel settore della Prevezione Incendi, nel settore degli Impianti elettrici, nel settore della Distribuzione delle acque e Fognature consortili. Siamo convinti che mettere a disposizione della comunità la ns esperienza risponda alla missione alla quale abbiamo creduto fin dai primi anni dell'Università. Operiamo principalmente a Roma e Provincia. Ma abbiamo sviluppato esperienze tecniche in Sardegna nei villaggi turistici di Villasimius - Tanka village, nel Golfo di Marinella, a Stintino; in Sicilia a Scicli e Donnalucata, a Milano e Belluno nel settore della Prevenzione Incendi e della Protezione Civile.

Verificato
Verificato
23 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

MF
Maurizio F.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Ottima persona. Disponibile ed ingegnoso. Purtroppo il mio problema non è stato risolto, ma per mancanza di tempo. Consigliato!
LM
Luigi M.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa

Posizione

Pin
Via Tommaso Vallauri 00151 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La semplicità nella individuazione delle soluzioni tecniche dovuta all'esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La variabilità delle situazioni che comporta una continua necessità di rimanere aggiornati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa mi consiglia di fare? Quanto mi costa? Rispondiamo che per poter progredire dobbiamo lanciare il cuore oltre l'ostacolo e che il costo dipende dal budget a disposizione e dagli obiettivi prefissati. In assenza di tali informazioni essenziali anche il semplice preventivo diventa una perdita di tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Semplicità, velocità di progettazione da stutturare in pochi passaggi: fattibilità, soluzioni di massima alternative, identificazione dei punti critici e staff di supporto competente e tarato su misura.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Inserimento di nuovo ascensore in edificio in centro storico con progettazione e direzione dei lavori. Fascicolo del fabbricato in edificio cinquecentesco con analisi storica ed individuazione dei punti critici che ha permesso di poter unire due negozi in uno con apertura di muratura apparentemente non portante ma che dagli studi fatti risultava in crisi strutturale con idonei rinforzi e consolidamenti. Direzione lavori Ristrutturazione di un Edificio ad uso Uffici con cambio di destinazione d'uso in Albergo a 4 stelle a Perugia.