FOMACOS ARCHITETTURA & INGEGNERIA

FOMACOS ARCHITETTURA & INGEGNERIA

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Roma 33, CN, Caraglio
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GD
Giuseppe D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho concordato con Marco Follini un servizio di Certificazione Energetica per un immobile. Mi e' piaciuta la sua professionalita', la qualita' e la puntualita' ad un costo piu' che ragionevole. Mi ha dimostrato una solida esperienza sul come isolare ed efficientare dal punto di vista energetico l'immobile in oggetto e mi ha colpito per la qualita' degli studi e delle sue esperienze. Sono sicuro che mi avvarro' ancora della sua esperienza in futuro.

Galleria foto

Descrizione

Architettura e Ingegneria opera a 360 gradi nel campo dell'edilizia civile residenziale, interpretando in modo innovativo ed all'avanguardia il concetto di progettazione. La nostra mission è realizzare i sogni dei clienti, costruendo progetti e soluzioni ottimali al fine di soddisfare e realizzare i desideri di ogni tipo di clientela. Dal progetto architettonico, al progetto degli arredi, fino ad arrivare al calcolo strutturale e termico, un'unico referente con cui interfacciarti nella realizzazione della vostra nuova casa. Disponibilità, cortesia, professionalità e competenza e molto altro, per un solo obiettivo: realizzare i vostri sogni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La disponibilità a raggiungere il cliente presso la sua sede, possibilità di offrire un servizio chiavi in mano, con un unico referente, un'unica persona che si occupa di tutte le fasi del lavoro; ma soprattutto mostrare ai clienti i progetti con tecniche all'avanguardia. Con noi prima vedi i risultati con foto del lavoro realizzato, prima che sia effettivamente realizzato, senza possibilità di futuri ripensamenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo tutti i lati del mio lavoro, in particolare la creatività ed il rapporto con il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti non fanno domande ma mi raccontano i loro desideri, le loro aspettative e cosa vorrebbero realizzare. Credo che non bisogna avere paura di raccontare i propri sogni, al di là del budget che uno ha a disposizione, spesso la soluzione giusta si trova anche per le idee più particolari.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tanti clienti a volte sono scettici sull'investire denaro su una progettazione approfondita con tecniche fotografiche 3d. A fine lavori capita spesso poi che i risultati non siano proprio quelli che immaginavano, vuoi perchè una piastrella un conto è vederla nell'esposizione del magazzino edile, un conto vederla montata nel bagno del cliente dove cambiano le condizioni di luce. Spesso i clienti capiscono dopo che con un piccolo investimento in più sulla progettazione, che non supera quasi mai l'1% dell'importo lavori, avrebbero potuto ottenere un maggiore grado di soddisfazione dei lavori eseguiti nella loro casa.