Lorena Food&art Photografy professionista ProntoPro

Food&Art Photografy

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono prevalentemente una fotografa d'interni e visto che amo e conosco l'arte mi piace fare foto artistiche con inquadrature particolari. Non sono una fotografa di matrimoni, ma di ... Leggi tutto Arte Architettura e Food. Post-produco liberamente in fotoshop e non ho barriere mentali. Un cielo può anche essere rosso. Visto che non vivo di questo le mie tariffe sono simboliche. Specializzata nella food photography per valorizzare ed incrementare attraverso la foto le attività di ristoranti e luoghi di ristorazione in genere. Una buona fotografia di cibi e bevande, presentata in una composizione artistica o monumentale, valorizza ed incrementa le vendite. E' ampiamente provato. Ottimi i prezzi/pacchetto per qualunque località d'Italia. Si fornisce formato Raw e Jpg p Pdf.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Rossella D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissima. Ha lavorato per me e sono rimasta molto soddisfatta. Bellissime foto
Francesca B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Loredana è professionale e molto seria....la trovo adorabile!
Simonetta V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Perfetta foto magnifique e originali

Foto

Posizione

Pin
Via Dell' Arsenale, 93, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Fotografo per passione e per divertimento. E' un modo di entrare dentro l'arte. Fotografo le case, gli ambienti, gli oggetti d'arredo e le tavole imbandite.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere il mondo con l'occhio del fotografo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono di farli risultare belli. Io rispondo che tutte le foto senza posa mostrano la bellezza di ciascuno di noi. Se poi sono vicino ad un monumento della nostra meravigliosa terra è un mix di bellezza assoluto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono prevalentemente una fotografa d'interni. Sono un'arredatrice, una interior designer e quindi io arredo. Per fotografare i miei arredi ho dovuto fare corsi di fotografia d'interni perchè nessun fotografo coglieva i dettagli che mi interessavano. La fotografia d'interni è una cosa a parte ed io oggi sono brava. Se volete fotografare case, arredi, spazi di negozi di arredamento, tavole imbandite, oggettistica d'arredo, so farlo benissimo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sì. Io sono la fotografa del non ovvio.