Carmelo Sapienza professionista ProntoPro

Restaurant Manager - Quality management

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono Carmelo Sapienza e mi occupo di food and beverage management. Sono un Restaurant manager in primis, con un master in direzione alberghiera, un diploma di sommelier F.I.S.A.R, un ... Leggi tutto corso di specializzazione sul food and beverage management e altro ancora. Negli ultimi anni mi occupo di consulenza e formazione. Realizziamo Catering a casa Vostra, con noi i vostri sogni di evento diventano realtà.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Giuseppina F.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Catering e banqueting
Non è la prima volta che chiamo Carmelo Sapienza per i miei eventi e devo dire che ogni volta è sempre una sorpresa. Non ho mai lasciato una recensione ma stavolta lo ringrazio per ... Leggi tutto la sua professionalità, cordialità e attenzioni per i dettagli. La qualità prezzo del servizio offerto è ottimo.
Raffaele F.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Catering e banqueting
Ottimo professionista, non lascia nulla al caso, grande attenzione per i dettagli.
Camilla M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto la fortuna di lavorare con il maitre Carmelo soltanto per poco tempo ma per me è stato subito un esempio e un riferimento. Ha un'eleganza e una cordialità che lo caraterizzano ... Leggi tutto oltre ad avere delle doti oggettive professionali. Spero un giorno di poter lavorare ancora con lui!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono proprietario di un ristorante alle Isole Eolie , durante le ultime stagioni estive ho avuto rapporti professionali con Carmelo Sapienza , il quale ha dimostrato sempre serietà ... Leggi tutto e grande professionalità .
Vincenzo A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Carmelo è un grande professionista oltre che grande appassionato del suo lavoro che svolge con dedizione e cura. Il suo valore aggiunto sta anche nella sua voglia di continuare a formarsi ... Leggi tutto e costruire progetti innovativi nel campo del food & beverage management.
Claudia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona altamente formata professionalmente,cordiale con il pubblico,capace di passare facilmente da una mansione ad un’altra con estrema facilità e cosa più importante riesce a gestire ... Leggi tutto i suoi colleghi facendo squadra.Conosce perfettamente la lingua tedesca e riesce a parlare in maniera fluente l’inglese.Finirei con il dire che è una delle persone più serie e fidate che abbia mai avuto a lavoro con me
Davide C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Carmelo è uno dei pochi professionisti davvero rimasti sul mercato. Umile , bravo e soprattutto appassionato della sua professione.

Foto

Posizione

Pin
Paternò

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima di essere un consulente ed un formatore sono un restaurant manager quindi vivo il ristorante, sto a contatto con la gente e lo staff che formo e preparo ogni giorno verso nuove sfide. Quindi la mia capacità di sincronizzarmi con il cliente e molto veloce e in poco tempo riesco a creare delle soluzione per qualsiasi problema o domanda in questione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro quando i clienti mi ringraziano con un bel sorriso o mi dicono grazie senza di te sarebbe stato impossibile, ed io rispondo "che senza di Voi non sarebbe lo stesso".

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di cosa mi occupo di preciso? Aiuto i miei clienti a posizionarsi sul mercato dando loro consigli e impostando strategie vincenti. Come posso aiutarli anche se distante? La mia consulenza e anche online, dopo una dettagliata chiacchierata con i miei clienti stabilisco una linea di lavoro che chiamo "Consulenza lampo". Se a parte consulenza opero anche sul campo? Certamente io sono a disposizione di chi desidera avviare o riavviare il suo ristorante o hotel. Se faccio anche formazione del personale in loco? Svolgo tutte le tipologie di formazione, online che loco. Cosa faccio come business coach? Aiuto i miei clienti a trovare le soluzioni più giuste per la loro azienda. Se faccio servizio di catering a casa del cliente? I miei servizi sono personali e su misura, in base alla richiesta che ricevo propongo la soluzione migliore in modo che qualsiasi evento firmato da Me sia un successo per il il cliente e che di questo servizio se ne parli per molto tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Che dire amo il mio lavoro, la formazione per me è qualcosa che mi distingue perché sempre aggiornato riesco a stupire i miei clienti, ho un diploma in sommelier FI.S.A.R, un Master in direzione alberghiera completa il mio background educativo e professionale. Opero nel campo della ristorazione da 20 anni ormai ho iniziato giovanissimo e devo dire che di soddisfazione ne ho avute una delle ultime e quella di essermi posizionato al secondo posto alla competizione maitre dell'anno 2018.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutte le mie esperienze le trovate sul profilo personale Linkedin messo a vostra disposizione.