Inge De Boer professionista ProntoPro

Food in the Streets

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

I am Inge, a 33 years old Dutch woman. Since 2012, I live in Milan where I happily work as a freelance project manager on the organisation of cultural events and activities related ... Leggi tutto to food and (green) cities. As Food in the Streets I work on projects that range from the organisation of food-related trips to Milan to masterclasses and from guided visits to thematic-evenings with the goal to strengthen relations between the guests. In my daily work I like to have clear objectives, although I am not afraid to change them when it turns out to contribute positively to the final result. I work best in smaller groups or companies in which communication is personal and immediate. Collaboration with other professionals is a pro and networking and/or bringing the right people together is something that I do naturally. In case of unexpected disappointments I react solution orientated, thereby supported by the fact that I’ve a creative mind. I feel most comfortable with being honest, trying to find a feasible solution in case this considers negative comments towards others. Both in my professional as in my personal life I am serious and disciplined which means that you can trust that my work will be done. Besides Food in the Streets, I also work on the business development of ZUP - the recipe for change and am a co-founder of ROOFmatters, a collaboration that promotes and coordinates the realization of green, productive roofs. Food in the Streets è stata fondata in 2010 dall’architetto olandese Inge de Boer. Da quattro anni lavora come project manager di progetti culturali a Milano. Ha creato tra questi l’Old Milano Food Tour nel 2014/2015, di cui ne è ancora il project manager e guida per le visite in inglese, olandese e italiano. Negli ultimi anni è anche stata responsabile per il Visitors Experience in Expo Milano 2015 e ha co-organizzato ROOFdinners, un seminario sulla realizzazione dei tetti verdi intensivi. Organizzazione di eventi culturali legato al cibo, la sostenibilità e/o la città, per esempio business trips, cene tematiche, visite a negozi e cascine, ecc. Idealizzazione e realizzazione di progetti e piccole ricerche.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Roy B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho partecipato all'evento ROOFdinners, organizzato da Inge de Boer, che era un incontro tra professionisti coinvolti e interessati nei tetti verdi da Italia e Olanda. Dalle presentazioni ... Leggi tutto fino alle visite guidate e l'aperitivo, tutto è stato organizzato perfettamente e per qualsiasi cosa Inge era sempre a disposizione. Ottimo lavoro, consigliatissima!
Food in the Streets
Risposta del professionista
Grazie Roy per aver participato a questo evento e per la bellissima recensione.

Foto

Posizione

Pin
Via Privata Terenzio Mamiani, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho un'approccio sia pratica che creativa, grazie alla mia educazione come architetto. Il fatto che sono un'olandese a Milano mi aiuta a vedere la città e l'approccio italiano con 'nuovi' occhi e spero mi aiuta a trovare un modo di fare cose che di solito non si possano fare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La combinazione tra il lavoro al computer e uscire per incontrare (nuove) persone e fare dei lavori pratici. Il mio lavoro mi permette di fare sia lavori di tipo amministrativo che di tipo creativo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè sei venuto in Italia? Rispondo che sia un bel paese, che ha tanto da offrire.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro in modo ordinato, amo pianificare ma allo stesso tempo sono a disposizione di cambiare i piani quando è necessario o quando è contribuisce alla qualità del progetto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'organizzazione di un masterclass su tre location diversi, dove ho sia idealizzato il progetto, che trovato sponsors, location e partecipanti. Sono anche fiera dell'Old Milano Food Tour per quale ho fatto sia la ricerca storica, che la ricerca di negozianti che hanno aderito al progetto, ho seguito poi la comunicazione e la 'vendita' del tour.