Alessandro Andreetti professionista ProntoPro

Forest Lab

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Alessandro, ho 47 anni e sono diplomato in elettronica. Parallelamente ho coltivato passione per la falegnameria tradizionale e fatto esperienza nel vasto settore degli allestimenti ... Leggi tutto di fiere, congressi e spettacoli. Sono un artigiano che predilige le riparazioni e riportare alla funzionalità apparecchiature ed oggetti che hanno un valore tecnologico o affettivo. Costruiamo strutture su misura prevalentemente in legno come soppalchi, scaffalature e arredamento. Si eseguono imbiancature e sgombero locali, realizziamo impianti audio e video professionali nonché riparazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche e piccoli elettrodomestici.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Juliana L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lavori falegnameria
Alessandro ha fatto un giocattolo di legno che la mia bambina può utilizzare per salire su e anche serve come una sedia a dondolo. Siamo estremamente soddisfatti del risultato. La qualità ... Leggi tutto del suo lavoro è incredibile. Egli è stato molto professionale e cortese quando abbiamo discusso il progetto. Il giocattolo è stato completato come promesso, e ha anche consegnato alla mia porta. Io sicuramente chiedere Alessandro a lavorare su eventuali futuri progetti che vogliamo completato, e raccomandare il suo lavoro.
Forest Lab
Risposta del professionista
Grazie Juliana, è stato un piacere. Chiamatemi quando volete. Buone feste a tutti voi !

Foto

Posizione

Pin
Via Lavandaia, Missaglia, LC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono specializzato nel realizzare progetti su misura, artigianalmente ed all'avanguardia tecnologica, quello che io chiamo " il fattapposta ".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Risolvere problemi ed affrontare casistiche sempre nuove

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Apparentemente le richieste sono semplici, ma all'atto pratico poi richiedo un sopralluogo per valutare tutti gli aspetti come sicurezza, costi e fattibilità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prediligo l'utilizzo di utensili manuali per le lavorazioni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho seguito la progettazione, realizzazione, gestione e smontaggio degli impianti audio e video di un padiglione di Expo 2015 ed è stata un esperienza notevole.