Pierluigi Troilo professionista ProntoPro

Formazione Counseling Coaching

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Master in Life, Business, Team Coaching e PNL Master in Gestalt Counseling Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica Laurea magistrale Psicologia Laurea magistrale in ... Leggi tutto Ingegneria Pierluigi Troilo svolge: – docenze in Comunicazione efficace, Comunicare in pubblico, Risorse Umane, Leadership, PNL – attività di Counselor Professionista (Qualificazione Professionale Reico AQP 457/2015) – attività di Life Coaching avendo conseguito i rispettivi master ed avendo la certificazione americana di Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica. Oltre che consulente, Pierluigi Troilo è stato per anni anche dirigente industriale e consigliere di amministrazione per Pentaferte S.p.A., Securmed S.p.A., Delle Nebbie s.a.s, e consulente e responsabile per la sicurezza sul lavoro per Ferinvest Group s.r.l., RMI s.r.l. Concorde s.r.l. In ambito manageriale, le principali certificazioni formative in suo possesso sono Responsabilità Amministrativa dell’impresa – decreto 231/01 e modello gestionale, Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, UNI EN ISO 9000 verifiche ispettive del sistema di gestione per la qualità e ISO 13485 – Vision per Dispositivi Medicali. E’ stato membro del Comitato Tecnico Nazionale Salute e Sicurezza Confidustria e nel 2012 gli è stato conferito il premio Imprenditore dell’anno dalle Regioni Marche e Abruzzo. Presidente EDULAB Associazione culturale Teramo Vice Presidente ASPIC Teramo – Scuola Superiore Europea di Counseling – Sede di Teramo È autore del libro "Counseling e PNL. Un approccio umanistico e integrato" e "Assertività al lavoro!" disponibili su Amazon 1. Docenze in Comunicazione Efficace con i bambini, sul lavoro, in pubblico. 2. Sessioni in aula e individuali di Counseling e Life Coaching. 3. Mentoring per imprenditori, professionisti e manager.

Verificato
Verificato
17 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Silvia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono molto felice del lavoro fatto. In effetti è stato molto importante il supporto di Pierluigi nella definizione e chiarezza dell'obiettivo da raggiungere, che all'inizio non mi era ... Leggi tutto chiaro. :-)
Silvia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono molto felice del lavoro fatto. In effetti è stato molto importante il supporto di Pierluigi nella definizione e chiarezza dell'obiettivo da raggiungere, che all'inizio non mi era ... Leggi tutto chiaro. :-)

Foto

Posizione

Pin
Roseto degli Abruzzi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Be' intanto la parola "concorrenza" non mi piace: evoca "competizione" e, francamente, credo proprio che il benessere delle persone, per le quali voglio lavorare, abbia bisogno di relazione e pari dignità. Quindi, non siamo in gara, non dobbiamo vincere, non dobbiamo diventare. Semmai tornare a noi stessi. Siamo già unici e differenti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il fatto che vengo pagato per fare qualcosa che desidero fare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda implicita è sempre: "ho paura di cambiare: mi aiuti tu?" La risposta è: "si, se tu lo vuoi"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La buona notizia è: si-può-faaare!!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    E' scritta nel mio libro "Counseling e PNL. Un approccio umanistico e integrato" disponibile su Amazon