Fortuna Marrone professionista ProntoPro

Fortuna Marrone Psicologa

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una psicoterapeuta. Da anni aiuto le persone ad affrontare i problemi che vivono e trovare un modo nuovo per gestirli ed essere soddisfatti della propria esistenza, felici. Mi ... Leggi tutto propongo di aiutare le persone a diventare sempre più consapevoli di sè e capaci di gestirsi, autonome nel prendere decisioni e nell'affrontare le difficoltà della propria vita. Mi occupo di Consulenza, Sostegno e Riabilitazione psicologica per adolescenti, giovani e adulti. In particolare sono specializzata nel trattamento di disturbi d'ansia, attacchi di panico, fobie, depressione. Gestione dello stress. Crescita personale. Autostima. Lavoro a Napoli (piazza Nazionale e Rione Alto) e a Melito di Napoli

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giuseppe C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un percorso con la Dottoressa Marrone ti rigenera: un percorso graduale dove riesci a capire lati nascosti della tua personalità, riesci a capire i tuoi limiti e la strada per superarli. Prima ... Leggi tutto del percorso ero smarrito, perso...pian piano grazie al suo aiuto sto rinascendo e trovando sempre piu forze in me. Persona disponibilissima, sempre al servizio del paziente (che non si sentirà mai un paziente, ma vedrà di fronte un'amica con cui discutere e affrontare). Consigliatissima!
Luigi O.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità affiancata ad una dottoressa affidabile e disponibile.

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Nel mio lavoro mi piace accompagnare le persone nel loro cambiamento. Molti arrivano spesso confusi o spaventati e, man mano, riacquistano sempre più potere sulla loro vita. Ognuno diventa sempre più autenticamente se stesso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono spesso quanto tempo ci vuole per stare meglio? Rispondo che esistono delle ricerche che hanno valutato quanto tempo è necessario lavorare su un disagio. E condivido queste informazioni che ho rispetto al problema presentato dalla persona. Considerando che ogni persona è diversa lavoro impostando degli obiettivi sia a breve che a lungo termine in modo che la persona possa rendersi conto di quanti passi sta facendo, stabilizzarli e fermarsi oppure passare agli obiettivi successivi.