Leonardo (chicco) Saponaro professionista ProntoPro

Fotografo free lance

Informazioni

Ho scelto di fare il fotografo per raccontare, scrivendo con la luce, le storie dei momenti e di trasmettere le sensazioni e le emozioni attraverso i miei occhi, rendendoli unici e ... Leggi tutto vivi nel tempo. Mi occupo di fotografia in vari campi, dalla fotografia di scena allo still life, dal wedding a foto eventi, dal ritratto alla fotografia di promozione pubblicitaria e e-commerce. Post produzione e ottimizzazione immagini. Video maker.

25 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Morchiaturo, 9, Fasano, BR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'amore per il mio lavoro riuscendo a dare il massimo della professionalità e competenza acquisita in anni di esperienze lavorative nei vari campi della fotografia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che amo nel mio lavoro è comunicare con le mie immagini emozioni e sensazioni racchiuse in uno scatto, raccontandone la storia del momento. Ma soprattutto immedesimarsi nelle richieste del cliente, cercando di fare il massimo per esaudirle in maniera professionale e discreta.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande in genere si riferiscono al compenso e alla disponibilità sulla distanza per realizzare il lavoro richiesto. Comunque di varia natura specificatamente al servizio da effettuare. Cerco sempre di ascoltare le esigenze del cliente e di dare, per quanto possibile risposte esaustive e cordiali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Collaboro con RAI Fiction e su set cinematografici come fotografo di scena.