Giorgio Barachetti professionista ProntoPro

Foto Giorgio di Barachetti Giorgio

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Giorgio e la mia attività ha sede a Dalmine, Bergamo. Ho scelto di non aprire un negozio fisico esclusivamente per offrire prezzi più vantaggiosi con la stessa qualità di ... Leggi tutto chi deve anche sostenere le spese di uno studio aperto al pubblico. Lavoro sia in ambito privato che in ambito commerciale con grande soddisfazione dei miei clienti. In ambito privato eseguo lavori per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, feste ecc... In ambito commerciale effettuo servizi per catalogo, settore alberghiero e del turismo, lavoro per ristoranti, alberghi, case vacanza, negozi e attività di vendita online. Eseguo inoltre servizi per eventi quali inaugurazioni, eventi commerciali e reportage aziendali. Ricevo i miei clienti al mio domicilio oppure per chi ha poco tempo per gli spostamenti, mi recherò a casa sua o presso la sua sede, senza costi aggiuntivi.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Stefania B.
1 2 3 4 5
Verificata
Persona gentilissima e super professionale! Segue il cliente, prima durante e dopo il lavoro! Ci siamo trovati benissimo! Offerte da non perdere, e lavoro di qualità! Sicuramente ci ... Leggi tutto rivolgeremo a lui per altri lavori!
1 mese fa
Foto Giorgio di Barachetti Giorgio
Risposta del professionista
Che dire dopo queste bellissime parole... grazie a voi che ci avete dato carta bianca e tanta fiducia! Un onore poter lavorare ancora per voi!
Riccardo O.
1 2 3 4 5
Giorgio è un vero professionista, capace di rendere unico ogni scatto e valorizzarne la qualità. Spettacolare anche in post produzione!
1 mese fa
Foto Giorgio di Barachetti Giorgio
Risposta del professionista
Grazie Riccardo, sempre a disposizione per voi!
Vittorio R.
1 2 3 4 5
Ottimo lavoro ad un prezzo onesto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di un servizio di qualità e con un occhio di riguardo alle esigenze del cliente.
1 mese fa
Foto Giorgio di Barachetti Giorgio
Risposta del professionista
Giornata di lavoro splendida. È stato un piacere lavorare per la tua famiglia. Grazie
Omar V.
1 2 3 4 5
Fotografo eccezionale... Super disponibile e Fotografie di altissima qualità... Lo consiglio vivamente per qualsiasi tipo di evento! SEMPLICEMENTE UNA GARANZIA!!!
1 mese fa
Foto Giorgio di Barachetti Giorgio
Risposta del professionista
Grazie Omar e grazie anche a Sara. Un onore essere stato il fotografo del vostro matrimonio. Grazie ancora.
Letizia B.
1 2 3 4 5
Giorgio è un vero professionista. Ha saputo portare emozioni negli scatti, valorizzando le mie case e i luoghi circostanti. Massima cordialità e cortesia . Grazie Giorgio
1 mese fa
Foto Giorgio di Barachetti Giorgio
Risposta del professionista
Grazie Letizia è sempre un piacere tornare a Macugnaga per lavorare per te. Alla prossima!

Foto

Posizione

Pin
Dalmine

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza tra me ed i miei colleghi? Non credo che il lavoro di ogni fotografo sia paragonabile ad un altro. Lo stile, la sensibilità personale, sono molti i fattori che influenzano la personalità di un fotografo. I clienti spesso mi definiscono scrupoloso, attento alle richieste e disponibile. Credo che il modo migliore per fare il mio lavoro sia dare molta attenzione a quello che desidera il cliente. Quindi modestamente metto da parte tutto quello che distrae dal lavoro che sto effettuando e mi impegno al massimo per fornire il risultato più vicino possibile e spesso, dicono, anche superiore delle aspettative. Meno artista e più attento al cliente: il bravo fotografo credo debba essere così.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace la fotografia! Ogni lavoro che effettuo oltre a fornire un ottimo risultato per i clienti, lo deve essere anche per me. Se non si è felici e soddisfatti di quello che si fa, meglio fare altro...

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanto mi costa un tuo servizio fotografico?" -Dipende dal tuo budget. Se vuoi spendere meno trovo sempre un servizio adatto a te. Basta chiederlo. Se vuoi il meglio? Avrai il meglio ma sempre con un occhio attento al prezzo. Se un cliente si sente "spennato" non ti farà mai pubblicità; parlerà sempre di te ma nel modo sbagliato- "Come si paga il servizio?" -Alla firma del contratto richiedo una percentuale pari a circa il 30% del preventivo. Quando riceverai il lavoro finito e sarai soddisfatto pagherai il restante importo-

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Consiglio sempre di parlare, parlare e parlare con il fotografo. Più informazioni gli fornite, più sarà facile eseguire un lavoro ed il risultato sarà sempre oltre le aspettative!