Nadia Clabassi professionista ProntoPro

Foto + Sintesi

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Nasco farmacista professionalmente parlando,durante gli ultimi anni di lavoro come tale ho iniziato a formarmi come fotografa, seguendo una passione ricevuta già in tenera età. Dal ... Leggi tutto 2018 ho aperto una attività fotografica mia, dopo aver studiato ed approfondito alcuni ambiti della fotografia che più mi piacevano. Ad inizio 2020 ho aperto il mio nuovo studio nei pressi di Trento, mantenendo anche l'attività a Bolzano. Ho constatato che in una buona parte dei lavori che ho fatto, la relazione che si crea con il/i cliente/i è determinante per la buona riuscita di un servizio, per cui cerco di assicurarmi che alla base di tutto ci sia un legame di fiducia tra me e le persone con cui lavoro. Mi piace imparare tecniche e nozioni nuove e svolgo alcuni lavori in collaborazione con altri fotografi. Offro servizi fotografici che vengono costruiti insieme al cliente, in base alle necessità dello stesso. Mi occupo soprattutto di servizi di neonati, famiglia e bambini,oltre a fotografia di architettura e commerciale/branding.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Stephan K.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Foto + Sintesi
Risposta del professionista
Posso gentilmente chiedere per quale lavoro?
Monica C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La capacità di cogliere un istante o raccontare una storia tramite immagini, tutto questo con spontaneità e professionalità, 10 e lode!
Luciana P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lavoro accurato di ottima qualità
Michele C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alfio C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo di matrimonio

Foto

Posizione

Pin
Trento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La creatività e la flessibilità a vedere ogni situazione con occhi sempre nuovi e diversi, l'empatia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo che tramite le foto si instauri un legame tra chi scatta e chi è il soggetto, ognuno diventa una piccola o grande parte della vita dell'altro. Mi emoziono sempre quando vedo le gallerie finali e penso che sono stata scelta proprio io per fermare nel tempo quei ricordi. Mi piace poter decidere come prendermi cura dei miei clienti e la creatività del quale limite sono solo io stessa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Fai dei pacchetti? Sì, ma cerco sempre di ritagliare il servizio in base alla richiesta. Devo portare qualcosa il giorno del servizio? Per alcuni servizi (tipo neonato o baby) potrebbero servire alcune cose da casa, invece sì in altri casi per rendere più personali altri servizi. Come funziona dopo il servizio? Wedding: a seconda della durata del servizio, dopo alcuni mesi consegno in un cofanetto le fotografie elaborate, se si desidera faccio stampare prodotti che vengono scelti insieme ai clienti, per tutti gli altri servizi, invio un provino digitale, dal quale si scelgono il numero di foto previste dal pacchetto, che una volta pronte vengono caricate su una galleria personale online.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio punto forte è il desiderio di guardare da punti di vista originali i soggetti dei miei scatti.