Foto Studio Reflex - Gianluca Cerrata Photographer

Foto Studio Reflex - Gianluca Cerrata Photographer

Viale XX Settembre, 181B, Carrara, MS, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Mi occupo principalmente di fotografia di Matrimonio, e Ritrattistica da oltre 15anni. Il mio stile è un mix tra reportage e scatti più ricercati, cercando sempre la massima naturalezza e sponteneità. Non mi piace forzare le pose, ma preferisco cogliere le emozioni del momento con una presenza discreta e mai invadente, mimetizzandomi tra gli ospiti. Lavoro sempre con un secondo Fotografo Professionista, questo per garantirvi maggiori punti di vista in una giornata unica e irripetibile. Il mio obiettivo è quello realizzare il vostro Film Matrimoniale che avete sempre sognato attaverso i miei scatti fotografici. In quel giorno non dovrete preoccuparvi di nulla, ma solo a godervi questo unico giorno irripetibile, al resto penserò io col mio staff per rendere unico il vostro ricordo. Prima del servizio fotografico siete invitati nel mio studio a Carrara (MS) per fare una chiaccherata prenderci un caffè e conoscerci un pò. Se lo vorrete potremo anche effettuare un servizio pre-matrimoniale gratuito, appunto per conoscerci meglio anche dal punto di vista fotografico, per valorizzare e amplificare la vostra fotogenia ed arrivare al d-day preparato. Curo personalmente tutta la post produzione ed effettuiamo il backup su hard disk professionali, questo per salvaguardare i vostri ricordi di un giorno che sappiamo non poter ripetere. Per la stampa ci affidiamo ad una azienda italiana leader del settore quale Album Epoca. Per vedere come lavoriamo e farvi un idea su chi siamo potete controllare il nostro sito internet : www.fotostudioreflex.it e la nostra pagina facebook. Realizziamo anche servizio foto e video con Drone.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho il mio studio a Carrara Avenza (MS) dove non sarete mai clienti ma ospiti. Mi potrete trovare li sempre h 24, 7 giorni su 7 per ogni domanda o incertezza. Conosco le problematiche principali di quel giorno fatidico, perchè siamo nel settore dal 1997 e vogliamo reallizare il sogno che avete nella vostra testa

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entrare a far parte per qualche ora della vostra vita nel vostro giorno più importante, cogliere i momenti più emozionanti, ed emozionarvi con voi. E' un onore e una grande responsabilità che non vedo l'ora di prendermi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande possono essere sulla stampa degli eventuali fotolibri, sugli eventuali optional sui tempi di consegna e sulle modalità di pagamento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro, e se lo fai con passione non diventa un lavoro, e questo ne sono fortunato