DM

Fotoeclettica di Daniela Migliorisi

Via g. Domenico Cavallaro 25, RG, Ragusa
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

l'amore per la fotografia mi ha sempre accompagnata, nel 2001 appena laureata in restauro pittori e pittura, decisi di riprendere gli studi, per coltivare la mia passione per le arti visive, nel 2005 concludevo i miei studi accademici, per un anno ho frequentato lo studio del Maestro Giuseppe Leone, per imparare i segreti della camera oscura e apprendere nozioni sul reportage, ma il mio percorso era appena iniziato. Nel 2006 inizia la mia vera formazione in fotografia nello studio FotoGiunta, dove all'inizio sono una semplice stagista, dopo divento l'assistente del fotografo Carlo Giunta, da cui cerco di apprendere più possibile il mondo della fotografia pubblicitaria. Nel frattempo ho insegnato come docente di storia e tecnica della fotografia, presso accademie ed enti. Nel 2000 prende vita FotoEclettica il mio studio fotografico, in cui mi impegno nella fotografia pubblicitaria, eventi, maternità e bambini. la ricerca e lo studio di nuove creazioni fotografiche mi spingono a migliorare sempre più e accrescono la mia passione nel lavoro. La fotografia è il più potente mezzo di comunicazione visiva, lavoriamo per comunicare e per rendere uniche le tue foto. fotografia pubblicitaria, industriale, eventi, maternità e bambini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la fotografia è un'importante mezzo di comunicazione, come linguaggio è soggetto alla personalità di chi lo esprime, questo differenzia i fotografi e il loro lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    tutto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    mi chiedono se fotoritocco, lo faceva anche Ansel Adams con il sistema zonale ed era un grande fotografo, a maggior ragione lo faccio io :)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    ogni immagine è pensata e realizzata con immensa passione, qualsiasi sia il soggetto

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    tutte, ma ci vorrebbe troppo