Sonia De Leonardis professionista ProntoPro

Fotografa per book personale e manipolazione foto

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono una ragazza con la passione per la fotografia, ho cominciato andando alle fiere cosplay e mi son fatta conoscere tanto da farmi ingaggiare come fotografa all'evento Taranto Comix ... Leggi tutto 2016, nel mese di dicembre, dove sono stata incaricata di fotografare gli ospiti (tra cui Cristina D'Avena e Davide Ravera), il pubblico (cosplayer e non) e gli eventi in programma (concerti, gare, interviste) e per questo merito sono stata ospite alla Radio Sound City programma Cartoon Go condotto da Marco Bernaus. Ho Collaborato come fotografa all'evento Coppa Italiana Quidditch 2017 svoltosi il 20 e 21 maggio, presso lo Stadio Franco Fanuzzi di Brindisi. Maturata esperienza nella post-produzione per migliorare sempre più. Purtroppo dispongo di una minima attrezzatura e son predisposta per foto per book personale. Hai un evento semplice che vuoi ricordare o un regalo o vuoi realizzare immagini da utilizzare sia online su siti internet e da stampare a prezzi modici, sono quella che fa per te. Fotografa con ottima esperienza nell'utilizzo della reflex, con esperienza in fiere (soprattutto cosplay). Molta esperienza con photoshop, la correzione e fotoritocco. Mi offro per servizi fotografici per privati come book personale. Consegna delle foto su cd/dvd, via internet.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Alessandro M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' disponibile e cordiale per scegliere in accordo il luogo adatto da fotografare con la persona in questione e dà libera possibilità di gestire al meglio la location a proprio favore
Giuseppe B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Foto molto belle e curate, molto brava
Gianmarco L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sempre cordiale, allegra, ci mette davvero passione in quello fa, e le foto...be, impeccabili, e non tralascia mai nessuno fuori dai suoi album...che dire, consigliatissima!
Roberta R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho chiesto anche foto su commissione ed è sempre stata disponibile, puntuale e precisa :) si vede che non è un semplice favore fattomi, ma vera e propria passione per la fotografia. davvero ... Leggi tutto molto brava, originale e appassionata
Antonello M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non me la cavo coi commenti, ma non ci si può lamentare!
Marco I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
una vera professionista nel suo lavoro

Foto

Posizione

Pin
Taranto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il prezzo, sono puntuale, disponibile e flessibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far decidere alla persona la location, cosa vuole realizzare e aiutare a realizzarla. Il tempo dedicato alla post produzione. Non essere vincolata dai classici orari di lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono sui servizi fotografici, il costo, da quante foto è composto e la disponibilità di tempo. Rispondo che se ci si accontenta della mia attrezzatura il numero delle foto è indefinito, il costo dipende dalla location, il tempo per me non è un problema. Una sola volta mi hanno chiesto come funzionano, come lavoro, ho risposto che lascio decidere alla persona e una volta deciso lo stile lo stile da dare al book fotografico faccio del mio meglio per far avverare quello che vuole creare. Mi affido molto nella post-produzione quindi quello fatto con la macchina fotografica tendo a modificarlo se necessario.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Scatto in digitale. La mia attrezzatura è una reflex Canon ma sono in grado di utilizzare altre macchine. Tendo molto al lavoro di post-produzione. Per vedere alcuni dei miei lavori potete collegarvi alla mia pagina Facebook dove prediligo foto di Cosplay https://www.facebook.com/SDsoniadeleonardis/

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ingaggiata come fotografa per l'evento Taranto Comix. Ho collaborato come fotografa all'evento Coppa Italiana Quidditch 2017 svoltosi il 20 e 21 maggio, presso lo Stadio Franco Fanuzzi di Brindisi.