Elena Guiotto professionista ProntoPro

Fotografa Elena Guiotto

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono una fotografa free lance con 14 anni di esperienza nel settore. Lavoro principalmente con la fotografia cerimoniale, di interni e fashion. Amo molto il mio lavoro che svolgo con ... Leggi tutto passione, determinazione e professionalità. Realizzo servizi fotografici professionali cercando di soddisfare a pieno le esigenze dei miei clienti. Sono specializzata in cerimoniali, still life, tour virtuali, interni, enogastronomia e fashion. Non ho problemi a fare trasferte.

14 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Eljon T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissima,paziente,gentile.
Eljon T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per book
Bravissima,paziente,gentile.
Serena M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo di matrimonio
Non sono solita lasciare delle recensioni ma per Elena e per il suo fantastico lavoro ne vale la pena. Il nostro incontro per vari motivi sembrava non accadere, fortunatamente il matrimonio ... Leggi tutto si è celebrato e le foto fatte a Venezia sono state la cornice ad un sogno e la ciliegina sulla torta che non può mancare! Brava e grazie Serena
Fotografa Elena Guiotto
Risposta del professionista
Grazie a voi Serena! È stato davvero un piacere conoscervi vi auguro il meglio! Un abbraccio
Silvia M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per eventi
Professionista, corretta , cordiale e molto dolce con i bambini , da consigliare anche per battesimi
Francesco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo avuto il piacere di averla come fotografa al nostro matrimonio e oltre ad essere stata gentile e disponibile ha perfettamente incarnato con le sue foto quella che era la nostra ... Leggi tutto idea per l'album. Consigliarla è dir poco.
Angela N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, disponibile e sempre alla ricerca di nuove tecniche fotografiche. Attentissima alla cura dei dettagli e versatile in ogni stile. La consiglio vivamente!!!
Giulia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto gentile e disponibile. In tutto il servizio svolto al battesimo di mio figlio è stata fine e rispettosa anche in chiesa catturando cmq attimi indimenticabili
Wirna C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, simpatica, le foto sono molto espressive sa catturare con rapidità la poesia del momento, quindi le sue foto oltre che espressive si distinguono anche per il dinamismo. ... Leggi tutto Sono fresche spontanee mai statiche .
Aaron P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Donna non comune

Foto

Posizione

Pin
Jesolo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto determinata a svolgere il mio lavoro con professionalità, amo imparare sempre cose nuove per stare al passo con le moderne tecniche e cerco con passione di soddisfare pienamente le esigenze dei miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo l'osservazione delle cose, adoro lavorare con la luce, le forme e i colori. Mi piace l'idea di realizzare qualcosa che lascerà un ricordo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi chiedono quali saranno i tempi di consegna. Per quello che riguarda i matrimoni consegno il dvd con le foto in una decina di giorni; per la realizzazione dell'album circa un mese e mezzo dopo la scelta delle foto da parte del cliente. Per le foto di interni solitamente termino il lavoro in una settimana, ma questo fattore varia dal tipo di lavoro e dal periodo. L'attesa è più breve per le foto enogastronomiche 2 o 3 giorni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio stile di lavoro nei servizi fotografici matrimoniali è il reportage, ovvero senza pose costruite, cercando di cogliere i momenti più belli nella loro naturalezza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi è capitato di fare il servizio fotografico a varie coppie che non conoscevo e rimanere in contatto con loro, per poi fotografare la nascita del figlio, il battesimo, il compleanno, gli anniversari... Mi da molta soddisfazione veder crescere una famiglia ed essere la loro fotografa di fiducia.