Federica Piccinni professionista ProntoPro

Fotografa professionista

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Fotografa free lance dal 2009 e co -fondatrice di Brainstorm Visual Studio . Con sede a Milano , viaggiatrice entusiasta. Durante il periodo estivo siamo anche in Salento. La fotografia ... Leggi tutto è ovunque si possa trovare ispirazione : persone, luoghi, cose , momenti . Ho lavorato per clienti privati ​​, aziende ADV ed eventi sociali e culturali. Pronto a prendere ogni nuova esperienza di lavoro che mondo voglia condividere con me. Nei matrimoni e negli eventi sono con il mio insostituibile collega Matteo Ziglioli. Due punti di vista diversi, per un risultato completo e formidabile. Free lance photographer since 2009 and co-founder of Brainstorm Visual Studio. Based in Milan, enthusiastic traveler. Photography is everywhere you can find inspiration: people, places, things, moments. I have worked for private clients, ADV companies and social and cultural events. Ready to take every new working experience that world would share with me. I join every event or wedding with my irreplaceable buddy Matteo Ziglioli. Two different point of views, for a complete and awesome result. Sono una fotografa professionista, con pregressa esperienza nel settore. Offro qualsiasi tipo di fotografia dallo still life (cataloghi / e- commerce) a shooting matrimoniali e pre matrimoniali. Invio portfolio su richiesta, qualora foste interessati prego non esitare a contattarmi.

6 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Valentina R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ho avuto l'occasione di collaborare con Federica in diverse occasioni, molto professionale sul lavoro. Tempistiche precise e celeri anche in post-produzione. Decisamente soddisfatta ... Leggi tutto e sicuramente consigliata.

Foto

Posizione

Pin
Via Siracusa, Tricase, LE, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La fotografia è ispirazione. Qualunque posto, situazione tu voglia cogliere perché ti senti ispirato, è degna di attenzione. Io la concepisco in questo modo in quanto sento di riuscire così a vivere la vita a 360 gradi. Anche quando sono in giro senza macchina mi sembra di vedere il mondo in frame e in inquadrature. Fino anche a perdere l’autobus o a distrarsi per strada. La passione è nata dalla contaminazione dell’amore che mio padre aveva per questa forma. Ho avuto poi la fortuna di imparare e studiare le magie della fotografia analogica. Per assurdo, uno dei periodi più belli della mia vita , l’ho passato in camera oscura.