Fotografo

Fotografo

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Galileo Galilei, Noto, SR, Italia
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LD
Lia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono alle prime armi ed avevo necessità di un corso base. Le mie aspettative sono state soddisfatte dalla professionalità e dalla chiarezza di Francesco. Competenza e modernità. Assolutamente consigliato
Fotografo
Felice di essere stato all'altezza delle aspettative Lia, alla prossima!
CL
Corrado L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista creativo, serio e competente. Da consigliare per servizi originali.
Fotografo
Grazie a Te Corrado, alla prossima!
AP
Anna P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto, foto bellissime,persona cordiale e molto professionale che riesce a mettere a proprio agio chi viene fotografato da lui. Lo consiglio a chi come me voleva delle foto particolari e molto ricercate.
Fotografo
Grazie Anna, ma con te è facile fare dei bei ritratti, non è solo merito mio. A presto!
SS
Silvana S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista da consigliare!!
LP
Luisa P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando talento e professionalità si incontrano con la passione si rimane stupiti. Bravissimo anche per la tua originalità. Grazie dei buoni risultati.

Galleria foto

Descrizione

Sono un fotografo creativo, ho 33 anni e sono diplomato presso l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma. La mia fotografia parte da un'idea che si tramuta in scatto e termina con ore di post produzione su Photoshop CC2016. Non esiste nessuna fotografia che possa essere consegnata così come scattata. Se sei un cliente che preferisce il risparmio alla qualità, non sono il fotografo che fa per te, se invece ami un prodotto ricercato, di qualità, senza fretta e con attrezzatura professionale, allora possiamo lavorare insieme. Posso svolgere qualsiasi attività fotografica, prevalentemente dal lato artistico, previo progetto da discutere col cliente. Diplomato presso l'ISFCI (www.isfci.it)

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tutto e niente, ci sono miei colleghi che amano e mettono al primo posto la qualità, ed io ne faccio parte. Altri che sono dei commercianti e preferiscono lavorare sulla quantità a dispetto della qualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di esprimermi senza dover scendere a compromessi;