Paola Napoli professionista ProntoPro

Fotografo

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono una fotografa ormai nel campo da parecchi anni. Sono laureata in arti visive e specializzata in fotografia. Ho avuto esperienze di ogni tipo nel campo della fotografia in Italia ... Leggi tutto e a Londra: scatto per cerimonie, per book di moda, collaboro con fotografi di tutta Italia, scatto still life per siti e-commerce, amo la fotografia di architettura. Ho avuto parecchi riconoscimenti e pubblicazioni. Offro servizi fotografici di tipo cerimoniale, di eventi, still life, architettura di esterni e interni, abbigliamento moda.

5 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Annalisa C.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Fotografo per book
Fotografa di esperienza, ha collaborato con precisione e passione al nostro progetto. Instancabile professionista ha colto ogni richiesta con grande attenzione e disponibilità. Precisa ... Leggi tutto e puntuale nella post produzione. Risultato eccellente
Tonia C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale, precisa con un ottimo gusto nella composizione delle foto. I suoi lavori sono realizzati mantenendo semplicità e sobrietà valorizzando i soggetti principali
Serema L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale e precisa.
Annalisa D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto il piacere di lavorare con Paola al mio primo shooting fotografico e devo dire che è stata molto carina e disponibile oltre che altamente professionale. Mi ha messa subito ... Leggi tutto a mio agio e mi ha consigliata su come posare davanti all'obiettivo. Ha un occhio molto attento ai particolari e riesce a mettere in risalto i punti di forza di un soggetto. Alla fine insieme abbiamo visionato gli scatti e scelto quelli più interessanti. Spero di avere modo di lavorare in futuro ancora con lei.

Foto

Posizione

Pin
Via F. D'Elena, Caserta, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia versatilità ed esperienza su tutti i campi della fotografia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Viaggiare, lavorare a contatto con le persone e allo stesso tempo postprodurre al computer. Amo il mio lavoro perché flessibile e dinamico, come me. E ovviamente, perché è artistico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In molti credono che la mia giovane età sia sintomo di inesperienza. Io rispondo solo di mettermi alla prova... nessuno ha mai chiesto i soldi indietro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei si sia quanto più chiari e diretti nelle richieste, per meglio soddisfare le esigenze di ognuno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza mi ha lasciato qualcosa e si è presa parte di me. Ogni esperienza è uno scambio per me e per il cliente.