Fotografo

Fotografo

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Viale Ergisto bezzi, 73
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MC
Maria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Daniele è una persona molto affidabile, qualificata e con esperienza. Un occhio speciale per cogliere e catturare i momenti importanti di un evento. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
MM
Maja M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale rapido,flessibile e molto bravo ottimo rapporto prezzo-qualità consigliatissimo!
EM
Elisabetta M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Daniele Guastamacchia si è dimostrato essere un professionista serio sin dai primi contatti presi telefonicamente: è stato semplice intendersi perché ha saputo capire le mie esigenze e proporre un'interessante soluzione. Lo stesso dicasi per gli accordi economici: assai onesto per la seria professionalità dimostrata durante le riprese e alla consegna del lavoro finito.
RG
Rosa G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo utilizzato daniele in più occasioni per eventi aziendali e in ciascuno di questi ha mostrato il suo talento e la sua grande professionalità. Gli eventi erano sia in spazi chiusi che spazi all'aperto e hanno coinvolto dalle 20 alle 100 persone, in qualsiasi circostanza daniele ha saputo interpretare i nostri bisogni e soddisfare la qualità del servizio richiesto. E' senza dubbio il nostro fotografo di fiducia.

Galleria foto

Descrizione

Nato a Terlizzi (BA) nel 1975, ho sempre visto nella fotografia uno strumento di grande espressione personale. Durante gli studi in economia ho frequentato il più importante studio di fotografia della mia città e cercato di “rubare” il mestiere marcando stretto il lavoro e il modo di muoversi dei professionisti che accompagnavo. Affascinato dalla potenza espressiva della fotografia e dall’entusiasmo che dimostrano le persone a cui mostro le mie foto, ho continuato sempre a scattare nei miei viaggi intorno al mondo o a feste ed eventi di amici e conoscenti. Così dopo una parentesi di 15 anni come manager di multinazionali ho deciso di fare della fotografia una professione. Dal 2014 collaboro con diverse agenzie di comunicazione per documentare eventi aziendali o progetti di più lungo termine. Dal carattere curioso, preciso e attento vorrei che quello che fotografo assomigliasse il più possibile a quanto vede l’occhio umano, lasciando che sia il mondo che gli sta intorno a svelarsi senza forzature, effetti grafici o inquadrature appositamente ricercate. Realizzo servizi fotografici in stile reportage per privati, aziendali e commerciali. Un punto di vista sempre nuovo e orignale per ogni situazione e customizzata per ogni necessità. Di base a Milano ma disponibile a raggiungere qualsiasi location. Possibilità di lavorare su singoli eventi o su progetti di lunga durata.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non realizzo foto di effetto per dimostrare la mia bravura, ma faccio in modo che risaltino la originalità dell'evento e l'emozione che le persone stanno vivendo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone, essere parte attiva dell'evento è un privilegio.