Nicola Spezia professionista ProntoPro

Veterinario a domicilio

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo cresciuto a Bologna con la passione della fotografia e negli ultimi anni ho iniziato a trasformare tale passione in un lavoro, realizzando molteplici e svariati lavori, ... Leggi tutto sia in ambito fotografico, sia in quello videografico. Quando ho un lavoro da fare, cerco sempre di comprendere e assecondare le richieste e le preferenze di chi mi chiede quel determinato lavoro, con lo scopo di soddisfare appieno le sue aspettative. Oltre a realizzare foto e video di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree mi sono interessato a progetti in ambito musicale, realizzando vari video musicali per una nota rock band di Bologna e collaborando con numerosi artisti e attori, tra cui Anna Falchi, Franco Trentalance, Marika Fruscio, Federico Poggipollini, Omar Pedrini, ecc e in ambito sportivo, riprendendo alcune partite di calcio di serie minori e producendo alcuni video di presentazione di alcuni giovani calciatori. Ho realizzando anche video interviste di medici con lo scopo di descrivere ed illustrare alcuni interventi chirurgici. Ho collezionato alcuni dei miei lavori al seguente sito internet: http://indieniko.wixsite.com/nicolapictures La mia attrezzatura fotografica annovera diversi obiettivi, tra cui un obbiettivo grandangolare, un obbiettivo a focale fissa ottimo per i ritratti, un obbiettivo zoom professionale con un'ottima nitidezza, ecc: queste lenti sono utilissime per un fotografo/videomaker perché a seconda dei contesti e delle situazioni, alcuni obbiettivi sono più adatti di altri e ciò ha lo scopo di ottenere sempre la resa fotografica migliore.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Patricia. G.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Veterinario
Cristina C.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Veterinario
Andrei G.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Riparazione computer

Foto

Posizione

Pin
San Lazzaro di Savena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prezzi ragionevoli, mantenendo massima la professionalità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La fotografia è per me un modo di vedere e interpretare una situazione, un evento, un posto, una città, un volto, un oggetto. Preferisco, quando possibile, rimanere estraneo e distaccato dal soggetto che sto per immortalare, in modo tale da racchiudere nella foto la massima spontaneità e naturalezza del soggetto stesso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni evento da fotografare o riprendere ha le sue caratteristiche e particolarità e ne derivano domande diverse. Ciò che importa è rispondere positivamente alla domanda "Rispetterai le mie aspettative?".